Benvenuti nella nostra guida ai trofei dedicata a Assassin’s Creed Odyssey: L’eredità della Prima Lama, primo episodio DLC dell’ultimo capitolo della saga di Ubisoft uscito lo scorso 5 Ottobre 2018. Questo DLC è composto da 5 trofei, di cui 4 di bronzo e 1 d’argento, i quali saranno legati alla missione principale e ad alcune azioni secondarie.
La Grecia ha ancora molto da offrire. Siete pronti?

La guida ai trofei italiana per il DLC L’eredità della Prima Lama di Assassin’s Creed Odyssey

Difficoltà: 3/10
Tempo per ottenere il 100%:  4-5 ore al massimo
Numero minimo di volte da rigiocare la storia: 1
Trofei totali: 5
Trofei online: 0
Trofei Mancabili: No
Trofei con Bug: 0

Introduzione al gioco:
Assassin’s Creed Odyssey: L’eredità della Prima Lama è il primo DLC pubblicato per l’ultimo capitolo Assassin’s Creed. Questo DLC riprende le stesse dinamiche del gioco principale, arricchendo principalmente solo la trama. La Macedonia è in fermento, siete pronti ad indagare con Kassandra/Alexios?

Step da seguire:
– Completate la trama principale per ottenere il trofeo legati alla storia;
– Sconfiggete tutti i membri dell’Ordine degli Antichi;
– Fate gli ultimi trofei rimasti.

Trofeo di Bronzo


Leone solitario

Uccidi il leone macedone.
Il leone macedone è posizionato sulla penisola più a Est della Macedonia. Lo troverete fermo sul crinale della collina rivolto verso il mare. Per ottenere il trofeo non dovrete fare altro che ucciderlo.
Qui sotto in foto è mostrato sia il leone che la sua posizione sulla mappa:


Nessuna traccia

Uccidi 10 nemici usando l’abilità Velo mortale.

Esattamente come da descrizione.
Per prima cosa dovrete sbloccare l’abilità “Velo mortale”, la troverete nella prima colonna da destra in alto (come da foto). Questa abilità farà scomparire i cadaveri dei nemici uccisi furtivamente. Per ottenere il trofeo non dovrete far altro che uccidere furtivamente 10 nemici dopo aver sbloccato l’abilità.


L’inizio del retaggio

Scopri la verità sul passato di Dario.

Trofeo legato alla trama principale. Impossibile da mancare.


Oltre il limite
Concatena 4 assassinii rapidi con l’Orgoglio del leone.

Come da descrizione.
Per prima cosa dovrete aver sbloccato l’abilità “Assassinio Rapido”, nella terza colonna da destra, il secondo dal basso. Vi consiglio inoltre di potenziarla al massimo, in modo da fare il massimo possibile di danno.
In secondo luogo dovrete ottenere la spada “Orgoglio del leone”. Quest’arma vi verrà data automaticamente completando una delle missioni iniziali del DLC, semplicemente avanzate nella trama fino ad ottenerla.
Ottenute sia l’abilità che l’arma, equipaggiate l’arma e dirigetevi in un luogo con almeno 5-6 nemici (un qualsiasi forte o accampamento andrà bene). A questo punto avvicinatevi senza essere visti ad un gruppo di soldati ed utilizzare l’abilità “Assassinio rapido” su 4 nemici consecutivamente. In pratica, subito dopo aver utilizzato l’abilità il tempo rallenterà, permettendovi di eseguire nuovamente l’attacco. Fate così su 4 nemici consecutivamente ed otterrete il trofeo.

Orgoglio del leone

Trofei Argento


Predatore e preda

Uccidi tutti gli antichi dell’Ordine dei Cacciatori in Macedonia.
Esattamente come avrete fatto nel gioco base, anche in questo DLC dovrete uccidere tutti i membri di una nuova setta, chamata Ordine degli Antichi, composta da un totale di 7 membri, tutti situati in Macedonia.
Qui di seguito vi scriverò un elenco nel quale troverete indicazioni su ogni singolo membro dell’ordine, unito a degli screen utili al ritrovamento:
– Primo da Sinistra: Fratagune la  custode
Troverete l’indizio che vi farà scoprire Fratagune su di un tavolino dentro al nascondiglio di Dario. Troverete Fratagune a Nord, come mostrato in foto.

– Secondo da Sinistra: Conone il lottatore
Scoprirete la sua identità uccidendo Fratagune. Lo troverete ad Ovest di Anfipoli, come mostrato in foto.

– Terzo da Sinistra: Echione il guardiano
Scoprirete la sua identità portando a termine la missione DLC “Il ritorno del caduto”, portando 5 pelli d’orso al richiedente. Qui sotto in foto sono mostrate sia il luogo dove portare a termine la missione, che la posizione di Echione.

– Primo da Destra: Timosa la guaritrice
Scoprirete la sua identità portando a termine la missione DLC “Malattia misteriosa”. Al termine della missione, quando dovrete scegliere, incolpate la donna, scoprendo, di conseguenza, la propria appartenenza all’ordine ed uccidetela.

– Secondo da Destra: Bubare il cospiratore
Scoprirete la sua identità portando a termine la missione DLC “Trovare il reclutatore”. Lo ucciderete al termine della missione.

– Terzo da Destra: Acanto l’ingannatrice
Troverete l’indizio che vi farà scoprire Acanto su di un tavolino, vicino ad un letto, precisamente in una casa dell’area ovest del forte Olinto.

– Centrale: Pactia il Cacciatore
Ucciderete Pactia avanzando nella trama del DLC.

Dopo aver ucciso tutti i membri dell’ordine otterrete il trofeo!
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here