Playstation Experience – Confermati anche Ghost of Tsushima e Dreams

playstation_e3_experience_1241.0

Sony tramite un post sul Playstation Blog, conferma la presenza della nuova Ip di Sucker Punch, Ghost of Tsushima e Dreams di Media Molecule al Playstation Experience che si terrà a Dicembre.

Ghost of Tsushima e Dreams saranno presenti al PS Experience

Il primo, presentato durante la Paris Games Week da Sony il 30 Ottobre con un buon trailer, sarà il nuovo progetto di Sucker Punch, che ritorna sulla scena dopo gli ottimi lavori di Infamous Second Son e First Light, mentre Dreams fu uno dei grandi assenti durante la conferenza tenuta alla fiera parigina e non vediamo l’ora di saperne di più.

Vi ricordiamo che il Playstation Experience avrà luogo ad Anaheim in California tra il 9 e il 10 Dicembre, mentre l’8 Dicembre alle ore 05:00 (ora italiana) Sony terrà la propria conferenza.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here