[E3 2010] Conferenza Ubisoft

 

Questa notte, alle 2.00, si è svolta la conferenza Ubisoft ed ecco vi proponiamo in dettagli tutto quello che è accaduto.

Viene inizialmente presentato Assassin’s Creed Brotherhood, con un breve filmato di introduzione seguito da un video di gameplay. Ezio avrà un nuovo nemico, Cesare Borgia, e alla fine della demo muore lo zio di Ezio creando una fratellanza per colpire Roma.

Si passa ora a Shawn White Skateboarding, parte un trailer introduttivo, dimostrano poi una breve live demo del gioco sul palco.

Successivamente delle persone corrono e sparano laser verso il pubblico, questo per annunciare un gioco di laser interattivo chiamato Batte Tag. E’ un laser game che come un vero shooter, utilizza munizioni. Bisogna caricare le pistole per poter sparare.

Successivamente sale sul palco Tommy Francois che introdurrà Innergy: viene mostrata una periferica che si infila al dito, che rivela lo stress del giocatore. Poi il gioco registra le respirazioni dei giocatori, divise in espirazione e inspirazione e fa muovere un avatar su e giù in un percorso.

Due nuovi giochi per Xbox Kinect vengono mostrati, il primo si chiama Motion Sports e include sport come scii, football americano e calcio, l’altro gioco è Your Shape: Fitness Evolved già mostrato alla conferenza Microsoft ma con un nuovo trailer.

Annunciato Rabbids Travel In Time che sarà disponibile dal 9 Novembre in esclusiva su Wii.

Poi si parla di Ghost Recon: Future Soldier, sale sul palco il Game Producer e Game Designer da Ubisoft Paris per una dimostrazione live in cui ci sono varie fasi stealth da cecchino. Il titolo sarà pienamente compatibile con il 3D stereoscopico e l’intera campagna può esser giocata con un massimo di 4 giocatori.

Ora con un trailer viene annunciato un altro Driver della saga, e stiamo parlando di Driver: San Francisco. Nel gioco una caratteristica chiamata "Shift" permette al giocatore di saltare in un altro veicolo che si schianta, questa caratteristica può anche essere usata per creare incidenti o prendere una macchina più veloce. Il gioco è atteso per novembre-dicembre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Mac (finalmente), con una versione differenziata per Wii. 

Guillemot il CEO di Ubisoft sale sul palco per svelare Rayman Origins attraverso un breve video di presentazione.

Un altro annuncio riguarda una nuova piattaforma di giochi per PC: si tratta di Maniaplanet, dove i giocatori possono creare livelli per tre titoli: Trackmania, Shootmania e Questmania.

Trackmania 3 in beta arriverà Q4 2010, Shootmania beta inzierà nel 2011. Questmania Bet arriverà presto.

Ultimo (ma non meno importante) annuncio da parte di Ubisoft, l’arrivo di un dancing game dedicato al King of Pop, Michael Jackson!! Speriamo di saperne di più a riguardo presto.

La conferenza Ubisoft è terminata. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here