OnRush – guida trofei

Benvenuti nella nostra guida trofei di OnRush, il racing game arcade firmato Codemasters approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 Giugno 2018. Il titolo mescola meccaniche di alcuni titoli per creare un’identità propria, catapultando i giocatori in in corse ad alta velocità arricchite da azioni frenetiche. In questa produzione possiamo sbloccare un totale di 33 Trofei, suddivisi tra giocatore singolo e miscellanea. Inoltre, se volete sapere il nostro parere su OnRush, vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando qui. Vi auguriamo buona caccia!

Guida trofei di OnRush

Difficoltà: 4/10
Tempo: 15-20 ore
Numero di run: 1
Trofei totali: 33
Trofei nascosti: nessuno
Trofei con bug: nessuno
DLC: no

Introduzione al gioco:
OnRush è un titolo di corse arcade con caratteristiche destruction derby che si uniscono ad alcune meccaniche viste altri titoli. Il gioco ha una campagna single player piuttosto breve, si potrà progredire in essa in base ai punti Superstars in nostro possesso: si potranno ottenere questi punti completando le sfide di ogni evento, più ne avremo, più eventi potremo affrontare. Si prosegue in questo modo fino a giungere all’ultima competizione, ossia il Founder’s Trophy, a cui è anche legato un trofeo.
Il gioco richiede di essere collegati in rete per l’ottenimento di alcuni trofei, ma ciò non vuol dire che vi siano trofei online: tutti gli obiettivi sono infatti ottenibili dalla modalità giocatore singolo e la connessione è richiesta solo per l’aggiornamento delle nostre statistiche. Sostanzialmente il platino di questo titolo si divide in due parti: portare al massimo l’indice Superstars, dunque completare tutte le sfide di ogni evento ed infine collezionare i trofei di miscellanea.

Step da seguire:

  • Completate tutti gli eventi: giocate a volontà e completate tutti gli eventi, da Origins a Superstars, e cercate di completare subito il Founder’s Trophy e parte delle sfide della maggior parte degli eventi.
  • Completate le sfide: livellare in OnRush è uno scherzo, consigliamo dunque di affrontare tutte le sfide di ogni evento per portare al massimo l’indice Superstars e di continuare a livellare almeno fino all’ottantesimo livello.
  • Tutto ciò che avete tralasciato: non vi resta dunque che conquistare gli ultimi trofei rimanenti per ottenere finalmente l’agognato platino.

Trofei Bronzo

What does this button do?
Usa il turbo per la prima volta
Otterrete questo trofeo durante il tutorial, impossibile da mancare.
No Hard Feelings
Presentati ai gregari.
Otterrete questo trofeo durante il tutorial, impossibile da mancare.
Stay on Target
Elimina un avversario!
Otterrete questo trofeo durante il tutorial, impossibile da mancare.
Ready for the RUSH
Scatta per la prima volta
Otterrete questo trofeo durante il tutorial, impossibile da mancare.
Origins
Superstar – Avvia “Origins”
Avviate Origins ed otterrete questo trofeo.
Off the GRID
Raggiungi il livello giocatore 5
Vedi il trofeo d’oro “Dizzy Heights
Ground Pound
Esegui un’eliminazione “SCHIACCIATA!”
Per ottenere questo trofeo, dovrete cadere sopra la testa di un vostro avversario, sfruttate semplicemente i vari salti che troverete sulla pista per eseguire un’eliminazione in schiacciata ed otterrete questo trofeo.
Paying your disrespects
Distruggi 5 lapidi in un’unica partita
Quando un nemico verrà eliminato, in pista rimarrà la sua lapide, questo accadrà anche con i gregari. Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere 5 lapidi in un’unica partita, molto semplice dato che le lapidi vi daranno un po’ di turbo.
  Uprising
Superstar – Sblocca “Uprising”
Vedi il trofeo d’oro “Superstars
  Which way is up?
Esegui un’azione “CENTRIFUGA”
Per eseguire un’azione centrifuga dovrete eseguire un quadruplo avvitamento. Per ottenere questo trofeo consigliamo di andare in partita personalizzata, modificare il moltiplicatore di flusso temporale, selezionare il tracciato Glory Dam e infine avviare la partita, scegliete la classe Vortex e scendete in pista,qui sotto vi lasceremo un video esplicativo sul come eseguire infine l’azione richiesta:
  #Crashtag
Ottieni 10 crashtag
I Crashtag sono delle immagini che potrete inserire sul vostro profilo del gioco, per ottenerli vi basterà compiere le azioni richieste da ognuno di essi. Vi basterà ottenerne 10 e sbloccherete questo trofeo.
  Fashion Victim
Personalizza tutti i 12 personaggi
In OnRush avremo a disposizione 12 piloti, vi basterà sbloccare un costume per ognuno di loro ed equipaggiarlo, così otterrete il trofeo senza nemmeno accorgervene. Potrete trovare tutte le personalizzazioni attraverso le loot box che otterrete una volta raggiunto un nuovo livello, oppure con le monete che guadagnerete attraverso i Crashtag o le gare, potrete acquistare un oggetto di personalizzazione.
  Classy
Personalizza tutte le 8 classi
Anche qui, come per il trofeo di bronzo “Fashion Victim“, vi basterà cambiare la skin di tutte le classi dei veicoli ed otterrete questo trofeo.
  Stampede!
Gioca 10 partite in modalità OVERDRIVE
Trofeo autoesplicativo, vi basterà vincere dieci partite in modalità Overdrive per ottenere questo trofeo.
Another Consonant Please
Gioca 10 partite in modalità COUNTDOWN
Trofeo autoesplicativo, vi basterà vincere dieci partite in modalità Countdown per ottenere questo trofeo. 
Not now chief, I’m in the Zone
Gioca 10 partite in modalità LOCKDOWN
Trofeo autoesplicativo, vi basterà vincere dieci partite in modalità Lockdown per ottenere questo trofeo.
We’re DRINKING, Karen!
Gioca 10 partite in modalità SWITCH
Trofeo autoesplicativo, vi basterà vincere dieci partite in modalità Switch per ottenere questo trofeo.
Regeneration
Superstar – Sblocca “Regeneration”
Vedi il trofeo d’oro “Superstars
Geared Up
Ottieni 250 o più oggetti di equipaggiamento
Ogni volta che supererete un livello, otterrete una loot box, dunque per ottenere questo trofeo, dovrete trovare 250 oggetti attraverso le loot box, facendo un calcolo approssimativo, dovrete almeno raggiungere il livello 80 nel gioco. Una volta ottenuti i 250 oggetti, otterrete questo trofeo. E’ richiesta la connessione in rete per livellare ed ottenere le loot box.

Trofei d’argento

In the Spotlight
Raggiungi 10 volte la ribalta dei giocatori
Per ottenere questo trofeo, dovrete ottenere lo status di MVP almeno dieci volte appena terminata la partita. Per ottenere l’MVP, dovrete eseguire quanti più Takedown possibili, catturare più zone o portali o addirittura totalizzare il miglior punteggio. Otterrete questo trofeo senza nemmeno accorgervene. Una volta ottenuti i dieci MVP della partita, otterrete questo trofeo.
Burnt Out
Ottieni 50 medaglie “CACCIATORE”
La medaglia cacciatore la otterrete ogni volta che eseguirete un takedown, essa si divide tra bronzo, argento ed oro, non è richiesta una delle tre categorie, dunque vi basterà ottenere un totale di 50 di queste medaglie per sbloccare il trofeo.
Starpower
Superstar – Sblocca “Starpower”
Vedi il trofeo d’oro “Superstars
Formula 15
Raggiungi il livello giocatore 15
Vedi il trofeo d’oro “Dizzy Heights
Tag Evolution
Ottieni 5 ubertag
Gli ubertag si ottengono una volta ottenuti un tot. di Crashtag di una categoria. Essi si dividono tra Superstar, modalità, giocatore, social, veicolo, personaggio e classi. Vi basterà ottenere i Crashtag necessari di almeno 5 delle categorie sopracitate per sbloccare i vari Ubertag. Una volta ottenuti i 5 ubertag, otterrete questo trofeo.
Driving Club
Esegui 1000 azioni “ALLEATO VICINO”
Queste azioni avvengono quando ci troveremo in prossimità di un compagno di squadra mentre abbattiamo nemici o grefari, o addirittura mentre effettueremo salti o distruggeremo lapidi. Dunque non fatevi spaventare dalla quantità di azioni che dovrete compiere per l’ottenimento di questo trofeo, l’otterrete senza nemmeno accorgervene.
Snowbound
Superstar – Sblocca “Trappola di neve”
Vedi il trofeo d’oro “Superstars

Trofei d’oro

Superstars
Superstar – Sblocca “Superstar”
Per sbloccare Superstar, dovrete raggiungere il totale di punti Superstar richiesti. Per ottenere tali punti, sarà necessario completare le sfide di ogni evento. Raggiungete i punti necessari e avviate Superstar, una volta fatto otterrete il trofeo.
Founder
Superstar – Vinci il Founders’ Trophy
Il Founder’s Trophy è l’ultimo torneo composto da cinque gare della serie SuperStars, per ottenere questo trofeo non dovrete fare altro che vincere tale competizione.
Eat DiRT
Ottieni 50 medaglie “SCACCO MATTO!”
Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere ben 50 medaglie scacco matto. Per farlo dovrete eseguire delle azioni fuorigioco, ossia abbattere un nemico facendolo schiantare presso un ostacolo. Dunque cercate durante le gare di spingere l’avversario in corsa contro delle rocce al centro della pista o contro gli alberi e perché no, anche contro i treni parcheggiati al centro di alcuni tracciati. Una volta ottenute le 50 medaglie, otterrete il trofeo.
Dizzy Heights
Raggiungi il livello giocatore 30
Raggiungerete il livello 30 a circa metà della campagna single player. Infatti livellare in OnRush sarà piuttosto semplice e non ci impiegherete molto a raggiungere il livello richiesto. Raccomandiamo inoltre di essere collegati in rete così da aggiornare sempre le statistiche. Una volta raggiunto il livello 30 otterrete questo trofeo.
It’s not an addiction, it’s a lifestyle
Ottieni 100 medaglie d’oro “IN GIOCO”
Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere 100 medaglie In gioco. Nonostante il gioco chieda le medaglie d’oro, anche quelle argento e bronzo  conteranno per l’ottenimento del trofeo. Per ottenere tale medaglia, dovrete semplicemente sopravvivere dagli attacchi dei vostri avversari. Infatti quando verrete colpiti, la schermata diventerà grigia, da quel momento dovrete sopravvivere per ripristinare la vostra “salute”. Anche qui, otterrete il trofeo senza nemmeno accorgervene, una volta prese le 100 medaglie richieste, sbloccherete questa coppa d’oro.
ENTER YOUR INITIALS
Superstar – Porta al massimo il tuo indice Superstar
Dovrete portare al massimo il vostro indie Superstar, per farlo, dovrete completare ogni sfida presente in ogni gara. Troverete una leggera difficoltà quando andrete a compiere tutte le sfide presenti nella categoria Superstars, per il resto, quest’ultime si concentreranno sugli abbattimenti, zone o portali conquistati, acrobazie e punti ottenuti. Ovviamente, alcune sfide richiederà di vincere il torneo o di disputare semplicemente le partite di quel determinato evento. Una volta completate tutte le sfide e portato al massimo il vostro indice Superstar, otterrete il trofeo.

Trofeo Platino

ONRUSH
Ottieni tutti i trofei di ONRUSH
Complimenti! Avete ottenuto anche questa coppa di platino!

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

The Suicide of Rachel Foster – Recensione

Da qualche anno a questa parte, il panorama indie ci ha abituati a nuove concezioni ludiche, scardinando quei canoni di gameplay destinati a soddisfare...

Marvel’s Avengers – Recensione

Solitamente, quando sentiamo Marvel, è impossibile non stare sull'attenti. Dai fumetti ad Hollywood, grazie a Stan Lee abbiamo imparato a conoscere ed amare tantissimi...

Spellbreak – Recensione

E' risaputo ormai quanto il genere battle royale sia stato uno dei maggiori trend degli ultimi anni. Col fenomeno Fortnite e a seguire PUBG,...

LE NOTIZIE PIU' POPOLARI