Benvenuti nella nostra guida trofei di OnRush, il racing game arcade firmato Codemasters approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 Giugno 2018. Il titolo mescola meccaniche di alcuni titoli per creare un’identità propria, catapultando i giocatori in in corse ad alta velocità arricchite da azioni frenetiche. In questa produzione possiamo sbloccare un totale di 33 Trofei, suddivisi tra giocatore singolo e miscellanea. Inoltre, se volete sapere il nostro parere su OnRush, vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando qui. Vi auguriamo buona caccia!
[amazon box=”B0776PQW8L” title=”OnRush Day One Edition (PS4)”]
Guida trofei di OnRush
Difficoltà: 4/10
Tempo: 15-20 ore
Numero di run: 1
Trofei totali: 33
Trofei nascosti: nessuno
Trofei con bug: nessuno
DLC: no
Introduzione al gioco:
OnRush è un titolo di corse arcade con caratteristiche destruction derby che si uniscono ad alcune meccaniche viste altri titoli. Il gioco ha una campagna single player piuttosto breve, si potrà progredire in essa in base ai punti Superstars in nostro possesso: si potranno ottenere questi punti completando le sfide di ogni evento, più ne avremo, più eventi potremo affrontare. Si prosegue in questo modo fino a giungere all’ultima competizione, ossia il Founder’s Trophy, a cui è anche legato un trofeo.
Il gioco richiede di essere collegati in rete per l’ottenimento di alcuni trofei, ma ciò non vuol dire che vi siano trofei online: tutti gli obiettivi sono infatti ottenibili dalla modalità giocatore singolo e la connessione è richiesta solo per l’aggiornamento delle nostre statistiche. Sostanzialmente il platino di questo titolo si divide in due parti: portare al massimo l’indice Superstars, dunque completare tutte le sfide di ogni evento ed infine collezionare i trofei di miscellanea.
Step da seguire:
- Completate tutti gli eventi: giocate a volontà e completate tutti gli eventi, da Origins a Superstars, e cercate di completare subito il Founder’s Trophy e parte delle sfide della maggior parte degli eventi.
- Completate le sfide: livellare in OnRush è uno scherzo, consigliamo dunque di affrontare tutte le sfide di ogni evento per portare al massimo l’indice Superstars e di continuare a livellare almeno fino all’ottantesimo livello.
- Tutto ciò che avete tralasciato: non vi resta dunque che conquistare gli ultimi trofei rimanenti per ottenere finalmente l’agognato platino.
Trofei Bronzo
Trofei d’argento
Trofei d’oro
Trofeo Platino
ONRUSH Ottieni tutti i trofei di ONRUSH Complimenti! Avete ottenuto anche questa coppa di platino! |