Dragon Quest Builders 2 – Le intemperie della Endless Battle Island in nuove immagini

Dragon Quest Builders 2

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini sulla Endless Battle Island di Dragon Quest Builders 2, la cui storia con molte più informazioni potete trovarla qui, per mostrare le insidie atmosferiche che il giocatore dovrà affrontare.

Le insidie della Endless Battle Island nei nuovi screenshots di Dragon Quest Builders 2 

La battaglia contro l’Hargon Order non è l’unica difficoltà che attende il protagonista e i suoi alleati. Vari ambienti, tra cui torri difficili da navigare e vaste grotte sottomarine, appariranno sulla strada del nostro eroe.

Dopo aver annunciato inoltre un nuovo set di armi e la costruzione automatica, di seguito alcune immagini su questi nuovi oggetti.

Dragon Quest Builders 2 uscirà in Giappone il 20 Dicembre per PS4 e Nintendo Switch. In Occidente il gioco arriverà solo nel corso del 2019.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here