Dragon Quest Builders 2 – il titolo arriverà in occidente nel 2019

il

Mentre Dragon Quest Builders 2 si prepara al lancio in Giappone per il 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, arriva la conferma che il titolo approderà in Europa nel 2019.

Dragon Quest Builders 2 – il titolo arriverà in occidente nel 2019

Dragon Quest Builders 2 farà capolino in Europa nel 2019, la conferma arriva da Nintendo che si occuperà della distribuzione del titolo in occidente per quanto riguarda Nintendo Switch, mentre come di consueto, Square Enix si occuperà della distribuzione per la versione PlayStation 4. Dunque non ci resta che attendere maggiori informazioni dal publisher per avere una data d’uscita più precisa per questo sequel, che ricordiamo supporterà funzioni in rete incluso il multigiocatore.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI