Dragon Quest Builders 2 – Dettagli su storia e personaggi della Endless Battle Island

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Dragon Quest Builders 2 con informazioni sulla storia e sui residenti della “Endless Battle Island”.

Dettagli sulla “Endless Battle Island” di Dragon Quest Builder 2

Si tratta della quarta isola principale del gioco.

Per recuperare armi più potenti, e alla ricerca di nuovi alleati, il protagonista si dirige verso un’isola proibita dove nessuno si avvicina mai. Su quest’isola, coperta dalla neve, la battaglia senza fine tra la gente e l’Hargon Order continua, con la guerra che raggiunge ogni estremità dell’isola.

Il Costruttore dovrà dunque usare il proprio potere di costruzione per riportare il Castello, raso al suolo dall’Ordine, in auge e fare i preparativi per l’ultimo scontro.

Gli alleati su cui il giocatore potrà contare sono Rick, spadaccino numero uno del regno, e Anessa, noto generale e uno dei migliori strateghi del regno.

Dragon Quest Builders 2 uscirà in Giappone il 20 Dicembre per PS4 e Nintendo Switch. In Occidente il gioco arriverà solo nel corso del 2019.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here