Dragon Ball Z: Kakarot – Il primo DLC si mostra in nuove immagini

Nelle ultime ore, Bandai Namco ha condiviso nuove informazioni e prime immagini per il DLC “Il Risveglio di un nuovo potere – Parte 1″ di Dragon Ball Z: Kakarot.

Dragon Ball Z: Kakarot – Il primo DLC si mostra in nuove immagini

Il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, il quale introdurrà il Super Saiyan God, si mostra finalmente in nuove immagini. Vediamo finalmente apparire Whis e Beerus, insieme a Goku e Vegeta – entrambi trasformati – impegnati in combattimento. Tale contenuto scaricabile, di cui arriverà soltanto la prima parte, è previsto per questa primavera, mentre la seconda parte è prevista entro la fine dell’anno. A seguire troverete le immagini pubblicate da Bandai Namco, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Riesci a percepirlo? IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE – Parte 1, il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sta arrivando……

Pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment su Sabato 21 marzo 2020

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti