Dragon Ball Z: Kakarot – Il nuovo DLC introdurrà Goku Super Saiyan God

il

Sulle pagine del Weekly Famitsu, Bandai Namco svela le prime informazioni dell’atteso primo contenuto scaricabile di Dragon Ball Z: Kakarot, l’action-rpg sviluppato da CyberConnect 2.

Dragon Ball Z: Kakarot – Il nuovo DLC introdurrà Goku Super Saiyan God

Arrivano le prime informazioni sul primo DLC del Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot. Bandai Namco svela sul Weekly Famitsu l’arrivo di un episodio originale: “A New Awakening: Whis’ training” sarà una delle novità del primo contenuto scaricabile, il quale vi permetterà, prima o dopo aver portato a termine la storia, di allenarvi con l’angelo che assiste il Dio della distruzione Beerus, acquisendo un grande quantitativo di punti esperienza. Tale allenamento vi permetterà di risvegliare il potere del Super Saiyan God, aumentando le statistiche e ottenendo nuove abilità combattive. Questo evento, inoltre, vi porterà a scontrarvi con Beerus.

Al momento non è stata specificata la precisa data di lancio del contenuto, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI