AMG Films e Warner Bros. siglano un accordo

il

AMG Films, divisione di AMG Holdings, annuncia di aver sottoscritto un accordo di distribuzione della durata di cinque anni con Warner Bros. Home Entertainment Group riguardante i diritti televisivi, DVD e digitali negli Stati Uniti e in altri paesi selezionati. 

Il primo dei film distribuiti da Warner Home Video (WHV) sarà la pellicola in 3D The Lion of Judah che verrà proiettata in 1000 cinema negli Stati Uniti questa primavera grazie a un accordo con Rocky Mountain Pictures.
Il film di animazione avrà dei doppiatori d’eccezione: Scott Eastwood (Invictus, Gran Torino, Pride, Flags of Our Fathers), Michael Madsen (Donnie Brasco, Kill Bill, Vols. 1 & 2, Le Iene) ed Ernest Borgnine (Red, Il mucchio selvaggio, Quella sporca dozzina, Marty, Da qui all’eternità, la serie McHale’s Navy).

The Lion of Judah, che racconta la Pasqua attraverso gli occhi degli adorabili animali di una fattoria, é stato prodotto dalla Animated Family Films, la divisione dei film di animazione di AMG Holdings, ed ha già raccolto il parere positivo di numerose organizzazioni religiose.

Tom Lucas, WHV’s VP Marketing, Theatrical Catalog afferma “Siamo entusiasti di questo accordo perché ci dà la possibilità di ampliare il nostro catalogo con i film di qualità di AMG ad iniziare dall’incantevole film per famiglie The Lion of Judah”.

Il presidente di AMG Films Tim Warren commenta così “Questa è una tappa fondamentale nella storia della nostra giovane azienda. Siamo felici di questa partnership con Warner Home Entertainment Group per la distribuzione di The Lion of Judah  e di tutti gli altri nostri prodotti di animazione e live action”

Gli altri film di AMG in fase di realizzazione sono:

An African Tale, realizzato con un budget di 30 milioni di dollari. E’ film di animazione per tutta la famiglia che racconta  le avventure di alcuni animali della giungla e di pianura divisi da decenni di diffidenza e inimicizia, in un susseguirsi di eventi che cambierrano per sempre la loro terra. 

Bethlehem or Bust, prequel di The Lion of Judah prodotto con un budget di 12 milioni di dollari, con le voci di Borgnine, Omar Miller (L’apprendista stregone, 8 Mile), Alphonso McAuley (Pride, Glory Road) e della cantante gospel di fama internazionale Sandi Patti (The Lion of Judah), che sarà distribuito in 2D e 3D.

Perfect Wave, un film realizzato con un budget 10 milioni di dollari, e tratto dalla storia vera del surfista Ian McCormack che viaggia verso Bali alla ricerca dell’“onda perfetta”, ma perde la vita a causa della puntura di una medusa. Sperimentando sia il paradiso che l’inferno, alla fine compie il viaggio ideale prima di ritornare alla vita.

Heart of a Man, il tanto atteso film realizzato da Prelude Pictures, la divisione di live action film di AMG, con un budget di 65 milioni di dollari. Racconta la storia vera del famoso marinaio caucasico, John Netwon, che nel XVIII secolo fu donato a una principessa africana come schiavo. E’ il prequel di Amazing Grace.

Our Father, una “commedia-drammatica” scritta da John Candy e Gene Quintano (nella quale Candy è all’apice del successo prima della sua morte). Un film con un budget 15 milioni di dollari che vede numerosi cameo degli amici di Candy.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI