Universal Pictures presenta la nuova collana “Numeri 1”

I Numeri 1 rappresentano l’eccellenza del cinema e di tante altre attività della nostra vita, una costante fonte d’ispirazione per intere generazioni. Universal Pictures Home Entertainment Italia ha così riunito all’interno di una speciale collana tutta da collezionare i capolavori che hanno scritto o reinventato la storia del cinema: film cult e primi capitoli di franchise oggi riproposti in una veste grafica esclusiva ed originale da non perdere, in edizione combo DVD+Blu Ray.

I primi film della collana Numeri 1, disponibili in Blu Ray.

A partire dal 19 marzo, in un’edizione limitata combo Dvd+Blu-ray, la Numeri 1 sarà disponibile presso i principali rivenditori in-store e online. Con un look unico ed iconico, ogni edizione racchiude al suo interno sia l’edizione Dvd in risoluzione standard che l’edizione Blu-ray in alta definizione, per godersi al meglio ogni fotogramma e rivivere l’avventura come se fosse la prima volta.

Ma non finisce qui: all’interno anche un esclusivo booklet fotografico con le immagini e le citazioni più famose, insieme ad un magnete da collezione con la locandina originale del film! 

La collana, in uscita il 19 marzo, accompagnerà i cinefili per tutto l’anno, con 4 diverse wave e per un totale di oltre 40 titoli coinvolti! I titoli della prima wave sono capolavori imperdibili come Animal House, Tremors 1, American Gigolo, Bourne Identity, Apollo 13, Grease, Fuga Da Alcatraz, Blues Brothers, Ritorno Al Futuro 1, E.T. L’extra-Terrestre, Incredibile Hulk.

Prossimamente disponibili, invece, alcuni cult memorabili come Lo Squalo, Jurassic Park, Bastardi senza gloria tra gli altri.

Antonio Loparco

Antonio Loparco

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

Lascia un commento

Post Recenti