One Piece Burning Blood – Guida ai Trofei

Tornano le nostre guide ai trofei con l’ultimo titolo dedicato al mondo creato da Eiichiro Oda, One Piece Burning Blood. Come avrete forse letto nella nostra recensione, il titolo è un picchiaduro ad incontri con al suo interno una modalità single player che vi farà rivivere gli eventi dell’arco narrativo di Marineford.
I trofei totali di questo titolo sono 50, incluso quello di Platino. La difficoltà di completamento è medio-bassa, più che altro per le tempistiche di grinding necessarie per raggiungere la quota di 100 milioni di berry necessari per il trofeo Cercatore di berry.
Se siete veterani dei titoli di CyberConnect2 dedicati a Naruto, non dovreste avere grosse difficoltà nel procedere alla svelta attraverso la modalità Guerra Suprema, in cui tra l’altro vi ricordiamo di controllare sempre di aver soddisfatto tutti i requisiti per sbloccare gli scontri secondari. Terminata la Guerra Suprema potrete passare velocemente all’online e poi alla modalità VS RICERCATO, che è poi quella che vi terrà impegnati per maggior tempo. Con la giusta tempistica dovreste portare a termine tutti i vostri compiti ed ottenere il trofeo di platino, perciò non ci resta che augurarvi buon divertimento e buona caccia ai trofei.

One Piece Burning Blood – Guida ai Trofei

Guerra Suprema

La Guerra suprema ha inizio!
Completa un capitolo della Guerra suprema
Sarà probabilmente il primo trofeo che sbloccherete. Vi basterà cominciare la modalità Guerra Suprema dall’episodio dedicato a Rufy, e dopo aver superato il primo scontro il trofeo sarà vostro.
Sono tuo fratello minore!
Completa l’episodio “Rufy” della Guerra suprema
Completate tutti gli scontri principali del capitolo di Rufy, ed il trofeo sarà vostro (non è necessario completare anche quelli secondari). In alcuni scontri potrebbe non essere necessario per forza vincere, e lo scontro si potrà superare semplicemente sopravvivendo. Completando il capitolo di Rufy sbloccherete quello di Barbabianca.
Forse mio figlio è uno stolto…
Completa l’episodio “Barbabianca” della Guerra suprema
Completate tutti gli scontri principali del capitolo di Barbabianca, ed il trofeo sarà vostro (non è necessario completare anche quelli secondari). In alcuni scontri potrebbe non essere necessario per forza vincere, e lo scontro si potrà superare semplicemente sopravvivendo. Completando il capitolo di Barbabianca sbloccherete quello di Akainu.
Nessun perdono per i pirati!
Completa l’episodio “Akainu” della Guerra suprema
Completate tutti gli scontri principali del capitolo di Akainu, ed il trofeo sarà vostro (non è necessario completare anche quelli secondari). In alcuni scontri potrebbe non essere necessario per forza vincere, e lo scontro si potrà superare semplicemente sopravvivendo. Completando il capitolo di Akainu sbloccherete quello di Ace.
Grazie per l’affetto!
Completa l’episodio “Ace” della Guerra suprema
Completate tutti gli scontri principali del capitolo di Ace, ed il trofeo sarà vostro (non è necessario completare anche quelli secondari). In alcuni scontri potrebbe non essere necessario per forza vincere, e lo scontro si potrà superare semplicemente sopravvivendo.
L’alba di una nuova era
Completa tutti i capitoli della Guerra suprema
Completate tutti gli scontri principali e secondari di tutti e quattro i capitoli della Guerra Suprema, e finalmente sbloccherete anche questo trofeo. Alcuni degli scontri principali hanno dei requisiti da soddisfare per sbloccare l’accesso ad eventuali scontri secondari (i requisiti possono essere controllati tramite dalle info del capitolo, spostandosi con Triangolo alla terza pagina). Alcuni di questi capitoli potrebbero risultare particolarmente ostici per colpa di una difficoltà non proprio calibratissima, perciò dovrete fare molta attenzione ad individuare la giusta strategia di approccio al nemico, cercando di stare a distanza ed evitare il più possibile di essere colpiti. Fate particolarmente attenzione all’ultimo punto, perché alcuni avversari potranno letteralmente mettervi KO con due o tre colpi.

Online

La leggenda ha inizio
Combatti un “match classifica” online
Spostatevi nella sezione Online del menu, e partecipate ad un incontro classificato. Non è richiesta la vittoria, l’importante è completare l’incontro fino alla fine. Al termine del vostro primo incontro online tra l’altro, soprattutto in caso di vittoria, dovreste anche sbloccare dei titoli e degli emblemi, che vi daranno la possibilità di sbloccare anche i trofei Primo titolo e Primo emblema.
Avanti a tutta forza!
Combatti un “match giocatore” online
Come per il trofeo precedente, spostatevi nella sezione Online del menu, e partecipate ad un incontro del giocatore. Non è richiesta la vittoria, l’importante è completare l’incontro fino alla fine. Al termine del vostro primo incontro online tra l’altro, soprattutto in caso di vittoria, dovreste anche sbloccare dei titoli e degli emblemi, che vi daranno la possibilità di sbloccare anche i trofei Primo titolo e Primo emblema.

VS RICERCATO

I preferiti delle Square Sisters
Completa 50 avvisi presenti nell’elenco ricercati della modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate almeno 50 manifesti tra tutti quelli disponibili. Potete controllare il vostro progresso sia dalle informazioni del giocatore, che dalla galleria dei manifesti presente nell’apposita sezione del menu principale, in ogni caso, al cinquantesimo manifesto completato il trofeo sarà vostro.
Sposami!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Pratica della sposa” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate uno dei manifesti del primo elenco disponibile ed intitolato “Pratica della sposa” per ottenere velocemente il trofeo.
Sconvolgente!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Sorpresa di sirena” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti del primo elenco disponibile ed intitolato “Pratica della sposa” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Sorpresa di sirena”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Fai come credi!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Banditi coraggiosi” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Sorpresa di sirena” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Banditi coraggiosi”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Diventerò ammiraglio!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Verso l’ammiraglio” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Banditi coraggiosi” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Verso l’ammiraglio”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Sei felice?
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Segreti e giovinezza” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Verso l’ammiraglio” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Segreti e giovinezza”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Ohi, capitano!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Il capitano di ferro” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Segreti e giovinezza” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Il capitano di ferro”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Forza, orgoglio e bellezza!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “La bellezza è forza” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Il capitano di ferro” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “La bellezza è forza”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Bis! Voglio il bis!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Mangioni” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “La bellezza è forza” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Mangioni”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Non prendere freddo!
Completa un avviso dell’elenco ricercati “Esercizi dopo pranzo” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Mangioni” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “Esercizi dopo pranzo”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Saremo ancora amici?
Completa un avviso dell’elenco ricercati “La regina ordina” in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate i manifesti dell’elenco intitolato “Esercizi dopo pranzo” fino a che non sarete informati che è disponibile un avviso di grado +. Affrontate il manifesto di grado + per sbloccare l’elenco di ricercati “La regina ordina”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente.
Questo è l’inizio!
Completa un avviso dalla “Pratica base” della Pratica Rayleigh in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate uno dei manifesti del primo elenco della Pratica Rayleigh. Al termine otterrete il trofeo corrente. Gli avvisi degli elenchi di Rayleigh richiedono delle partcolare condizioni di successo, quindi per semplicità vi conviene orientarvi su uno degli manifesti che richiedono semplicemente la vittoria usando determinati personaggi.
Credi in te stesso!
Completa un avviso dalla “Pratica Nuovo Mondo” della Pratica Rayleigh in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e continuate a completare i manifesti del primo elenco della “Pratica base” di Rayleigh fino a che non sarete informati che è disponibile “Pratica Nuovo Mondo”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente. Gli avvisi degli elenchi di Rayleigh richiedono delle particolare condizioni di successo, quindi per semplicità vi conviene orientarvi su uno degli manifesti che richiedono semplicemente la vittoria usando determinati personaggi.
Punta alla vetta!
Completa un avviso dalla “Pratica Re dei pirati” della Pratica Rayleigh in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e continuate a completare i manifesti del primo elenco della “Pratica Nuovo Mondo” di Rayleigh fino a che non sarete informati che è disponibile “Pratica Re dei pirati”. Completate uno dei manifesti dell’elenco appena sbloccato, ed otterrete il trofeo corrente. Gli avvisi degli elenchi di Rayleigh richiedono delle particolare condizioni di successo, quindi per semplicità vi conviene orientarvi su uno degli manifesti che richiedono semplicemente la vittoria usando determinati personaggi.
Li sconfiggerò tutti!
Completa un avviso ricercato speciale in modalità VS RICERCATO
Entrate nella modalità VS RICERCATO, e completate uno dei manifesti dell’elenco speciale. Al termine otterrete il trofeo corrente, ma fate attenzione perché gli avvisi di questo elenco possono essere leggermente più complessi dei precedenti. Orientatevi sugli scontri uno contro uno, dovrebbero dare meno problemi.

Miscellanea

Siamo amici!
Sblocca più di metà dei personaggi battaglia
Vedi trofeo Ho degli alleati!.
Reclutatore di pirati
Sblocca più di metà dei personaggi di supporto
Vedi trofeo Arrivano i rinforzi.
Combattiamo insieme!
Sblocca un personaggio battaglia
Sarà probabilmente uno dei primi trofei che sbloccherete alla fine del primo capitolo della modalità Guerra Suprema, che oltre ad omaggiarvi del relativo trofeo, vi regalerà anche questo con alcuni personaggi del roster.
Ho degli alleati!
Sblocca tutti i personaggi battaglia
Questo è uno di quei trofei di cui dovrete preoccuparvi relativamente. Nel corso del gioco infatti dovrete accumulare un bel po’ di berry per il trofeo Cercatore di berry, che ve ne chiede ben 100 milioni. Man mano che li accumulate, recatevi nella sezione della ciurma del menu principale del gioco, e con essi comprate/sbloccate i personaggi del roster che ancora vi mancano. Quando ne avrete sbloccati la metà, sbloccherete il trofeo Siamo amici!, e quando li avrete sbloccati tutti riceverete anche il trofeo corrente.
Arrivano i rinforzi
Sblocca il tuo primo personaggio di supporto
Procedendo nei primi scontri della modalità Guerra Suprema, attraverserete una specie di tutorial. In uno di questi scontri userete anche un personaggio di supporto, che si sbloccherà una volta completata la battaglia. Insieme a lui, sbloccherete anche il trofeo.
Bagy l’esperto
Sblocca tutti i personaggi di supporto
Questo è uno di quei trofei di cui dovrete preoccuparvi relativamente. Nel corso del gioco infatti dovrete accumulare un bel po’ di berry per il trofeo Cercatore di berry, che ve ne chiede ben 100 milioni. Man mano che li accumulate, recatevi nella sezione della ciurma del menu principale del gioco, e con essi comprate/sbloccate i personaggi di supporto che ancora vi mancano. Quando ne avrete sbloccati la metà, sbloccherete il trofeo Reclutatore di pirati, e quando li avrete sbloccati tutti riceverete anche il trofeo corrente.
Passione per le parole chiave
Aggiungi 100 termini di gioco alla tua raccolta di parole chiave
E’ un trofeo a cui non dovrete prestare attenzione, si sbloccherà automaticamente nel corso della vostra partita lungo la Guerra Suprema o la modalità VS RICERCATO.
Primo titolo
Ottieni un titolo
Vedi trofeo La leggenda ha inizio o Avanti a tutta forza!.
Primo emblema
Ottieni un emblema
Vedi trofeo La leggenda ha inizio o Avanti a tutta forza!.
Sento profumo di avventura!
Sblocca tutte le modalità
Le modalità si sbloccheranno man mano che procederete nella Guerra Suprema, quindi continuate semplicemente a giocare questa modalità finché non vedrete poppare fuori il trofeo.
Aiuto…
Chiama in aiuto il tuo primo personaggio di supporto
I personaggi di supporto sono di due tipi, che potremmo definire a grandi linee attivi e passivi. I passivi entreranno in azione quando saranno soddisfatte le condizioni per la loro attivazione. Gli attivi invece entreranno in azione a chiamata, ovvero quando si premerà il tasto della croce direzionale mostrato vicino alla loro icona. Premete uno di questi tasti in battaglia per ricevere un aiuto dal vostro supporto, ed il trofeo sarà vostro.
Voglio diventare più forte!
Fai salire di livello un personaggio battaglia
Vedi trofeo Oltre la forza.
Diventerò più forte
Raggiungi il livello 5 con un personaggio battaglia
Vedi trofeo Oltre la forza.
Oltre la forza
Porta al livello massimo un personaggio battaglia
Questo potrebbe essere l’ultimo trofeo che sbloccherete prima di quello di platino. Potrebbe richiedere persino più tempo di quello relativo ai 100 milioni di berry da guadagnare negli scontri. Molto probabilmente, al termine della modalità Guerra Suprema, il personaggio più avanti in termini di livello ed esperienza sarà Akainu. Di conseguenza, sarebbe buona cosa continuare ad averlo sempre in squadra in tutte le vostre successive attività, in modo da farlo avanzare continuamente fino al livello massimo di esperienza. Continuate quindi ad usarlo nelle modalità online ed in VS RICERCATO. Nel corso delle vostre attività in game, già nei primissimi incontri, al primo passaggio di livello del vostro primo personaggio, dovreste sbloccare il trofeo Voglio diventare più forte!. Quando riuscirete a far arrivare al livello 5 un personaggio, sbloccherete il trofeo Diventerò più forte, ed infine, quando uno dei vostri personaggi raggiungerà il livello 10, l’ultimo disponibile, sboccherete anche il trofeo corrente. Per il gran finale, vi consigliamo di ripetere gli scontri del penultimo elenco di avvisi nella modalità VS RICERCATO, o anche in quella immediatamente prima per non rischiare troppo. In ogni caso preparatevi a spenderci un bel po’ di tempo.
Andare d’accordo? Cani e gatti?
Visualizza 50 annunci evento diversi
Gli annunci evento sono in pratica gli ingressi in campo dei vari personaggi all’inizio dell’incontro. Se lo state vedendo per la prima volta, nell’angolo in alto a sinistra dello schermo vi sarà indicato che è nuovo. Quando ne avrete visti 50 uno diverso dall’altro, sbloccherete il trofeo. In teoria non dovreste metterci tanto, anche perché se siete fortunati ne potreste vedere addirittura sei per scontro. Vi sarà sufficiente giocare tranquillamente, e lo vedrete poppare fuori senza neanche accorgervene.
Dove vorresti andare?
Completa una battaglia in ciascun livello
Per ottenere questo trofeo avrete bisogno di completare un incontro in ognuno dei livelli presenti nel gioco. Non sono tantissimi, e riuscirete a visitarli tutti nel corso della modalità Guerra Suprema e VS RICERCATO.
Maestro della battaglia
Utilizza almeno 30 personaggi battaglia
Una volta che avrete acquistato/sbloccato almeno 30 personaggi battaglia nel vostro roster, utilizzateli in degli scontri. Per ottenere il trofeo dovrebbero esservi sufficienti circa 10 scontri se utilizzate tre personaggi alla volta (anche meno se togliamo quelli già utilizzati nel corso di Guerra Suprema e delle altre attività fatte in precedenza).
Maestro del supporto
Utilizza almeno 30 personaggi di supporto
Una volta che avrete acquistato/sbloccato almeno 30 personaggi di supporto, utilizzateli in degli scontri. Per ottenere il trofeo dovrebbero esservi sufficienti circa 10 scontri se utilizzate tre personaggi alla volta (anche meno se togliamo quelli già utilizzati nel corso di Guerra Suprema e delle altre attività fatte in precedenza).
Ti supererò!
Sconfiggi almeno 100 avversari
E’ un trofeo che sbloccherete quasi sicuramente nel corso della modalità VS RICERCATO dopo aver completato interamente la Guerra Suprema. Non spendeteci energie di grinding perché non è necessario.
Volontà e tradizione
Effettua almeno 100 cambi con i tuoi alleati
Durante gli scontri in cui avrete a disposizione una squadra di due o tre personaggi, avrete la possibilità di effettuare delle sostituzioni in campo tra i personaggi tramite i grilletti L2 ed R2. Per ottenere questo trofeo non dovrete fare altro che effettuare 100 cambi nel corso dei vari incontri.
Cercatore di berry
Guadagna almeno 100.000.000 di berry
Questo trofeo, insieme a Oltre la forza, necessiterà di un po’ di grinding per accumulare la ragguardevole somma di 100 milioni di berry. Come già suggerito in precedenza, terminate la Guerra Suprema e poi buttatevi sulla modalità VS RICERCATO, ripetendo un po’ di scontri per raggranellare quanti più berry possibile. Voci di corridoio suggeriscono di per questo trofeo un piccolo escamotage, per cui però è richiesto un secondo controller. Creando infatti degli scontri 1 contro 1 in locale tra due giocatori, in caso di vittoria si dovrebbero guadagnare circa 300 mila berry. In questi incontri scegliete Akainu, ed appena comincia lo scontro usate il colpo speciale che costringe l’avversario a sostituire il combattente in campo, ne dovrebbe scaturire un KO automatico. In questo modo gli scontri dovrebbero durare decisamente poco, diminuendo di conseguenza anche le tempistiche di grinding.

Colpi speciali

Bang!
Esegui un Impatto totale per la prima volta
Un Impatto totale equivale a vincere un incontro utilizzando come ultimo colpo utile un attacco supremo. Capirete che sarà l’attacco decisivo per vincere l’incontro perché nella scena mostrata il personaggio che stiamo usando acquisirà un’ombreggiatura più marcata. Vincete uno scontro in questo modo ed il trofeo sarà vostro.
Appuntamento in mare
Esegui almeno 30 attacchi supremi
Un attacco supremo è il super-colpo che è possibile lanciare durante la Furia. Quando l’indicatore della furia è completamente pieno, entrate in Furia premendo R3, e prima che l’energia si esaurisca del tutto, premete nuovamente R3 per lanciare l’Impatto totale. Apprenderete della sua esistenza nel primo episodio della Guerra Suprema, durante lo pseudo-tutorial nei primi incontri che farete guidando Rufy. Continuate a lanciare gli attacchi supremi quando vi sarà possibile, ed in men che non si dica il trofeo sarà vostro, del resto 30 non sono poi tanti.
Il mondo è una grande sfida
Esegui almeno 10 Catene unità
Le Catene unità sono dei colpi aggiuntivi nelle combo che possono essere inferti sostituendo il giocatore in campo al momento giusto (di solito quando viene lanciato in aria l’avversario). La sua esecuzione consuma parte della barra della Furia, quindi se volete velocizzare il processo, potete ripetere lo scontro del primo episodio di Rufy in cui, affrontando due Pacifista, vi vengono date le istruzioni per lanciare le Catene unità, i Soccorsi unità e gli Scontri unità. In questo scontro, ad un certo punto, vi ritroverete con la barra Furia sempre carica. Approfittatene per boostare i relativi colpi. Ovviamente, per non fare proseguire il tutorial, conviene boostare colpi diversi da quelli richiesti.
Fuoco di ritorno
Esegui almeno 10 Soccorsi unità
I Soccorsi unità sono dei contrattacchi con sostituzione che si possono attivare immediatamente dopo aver subito un colpo avversario (si attiva tramite la pressione di uno dei due tasti per la sostituzione). La sua esecuzione consuma parte della barra della Furia, quindi se volete velocizzare il processo, potete ripetere lo scontro del primo episodio di Rufy in cui, affrontando due Pacifista, vi vengono date le istruzioni per lanciare le Catene unità, i Soccorsi unità e gli Scontri unità. In questo scontro, ad un certo punto, vi ritroverete con la barra Furia sempre carica. Approfittatene per boostare i relativi colpi. Ovviamente, per non fare proseguire il tutorial, conviene boostare colpi diversi da quelli richiesti.
Opportunità sfumata
Esegui almeno 5 Scontri unità
Gli Scontri unità sono dei contrattacchi verso i Soccorsi unità fatti dagli avversari, e si attivano immediatamente dopo l’attivazione di quest’ultimi (anche questi si attivano tramite la pressione di uno dei due tasti per la sostituzione). La sua esecuzione consuma parte della barra della Furia, quindi se volete velocizzare il processo, potete ripetere lo scontro del primo episodio di Rufy in cui, affrontando due Pacifista, vi vengono date le istruzioni per lanciare le Catene unità, i Soccorsi unità e gli Scontri unità. In questo scontro ci sono più probabilità che i vostri avversari usino contro di voi un Soccorso unità, dandovi quindi la possibilità di contrattaccare. Con un po’ di fortuna potreste riuscire a farne anche due in un singolo scontro, e visto che per ottenere il trofeo ne bastano solo 5, potreste sbrigarvela in pochissimo tempo.

Platino

ONE PIECE BURNING BLOOD
Ottieni tutti i trofei
Per ottenere l’agognato trofeo di platino di One Piece Burning Blood sarà necessario sbloccare ovviamente tutti gli altri 49 trofei presenti nel gioco. Una volta sbloccato l’ultimo, sbloccherete anche questo in automatico.

 

2 Commenti

  1. complimenti per l’ottima guida ai trofei di One Piece Burning Blood, grazie da parte mia e di tutti gli utenti. SENZA la vostra preziosa guida non ci sarei mai riuscito a platinare il gioco GRAZIE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Little Big Workshop – Recensione

Da amante di strategici e simulativi, ho sempre apprezzato la complessità del proporre sfide organizzative ai giocatori. Passando tra moltissimi esponenti del genere, da...

Space Crew – Recensione

Siamo in un periodo decisamente impegnativo in qualità di videogiocatori. Il mese di ottobre è solito mettere sul piatto una miriade di videogiochi, le...

LE NOTIZIE PIU' POPOLARI

Sekiro: Shadows Die Twice – annunciato un nuovo DLC gratuito

Con una nota rilasciata sul sito ufficiale, Activisione From Software hanno annunciato ufficialmente un DLC gratuito per Sekiro: Shadows Die Twice. Sekiro si aggiornerà con...

Koch Media – Siglato accordo di distribuzione con Capcom

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Capcom annunciano un accordo di distribuzione e pubbliche relazioni, il quale prenderà subito il via con Devil...

Immortals: Fenyx Rising – Nuovo trailer dedicato alla storia

Poco fa, diverse testate giornalistiche hanno pubblicato le loro anteprime di Immortals: Fenyx Rising, e per l'occasione, Ubisoft ha presentato un nuovo trailer dedicato...

Little Nightmares 2 – Mostrato lo spaventoso Ospedale in un nuovo gameplay

Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovissimo video gameplay di Little Nightmares 2! Little Nightmares 2 - Mostrato lo spaventoso Ospedale! Nel videogameplay viene mostrato...