Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Guida Trofei

Sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment, è finalmente disponibile “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales! Seguito diretto del primo capitolo uscito nel 2018, il nuovo titolo del nostro Spider-Man di quartiere si sposta ad Harlem, concentrandosi su Miles Morales ed i suoi nuovi poteri.
La lista è composta da un totale di 50 trofei, suddivisi in 37 bronzo, 10 argento, 2 oro ed il prezioso trofeo di platino. Pronti a sconfiggere i cattivi a suon di ragnatele?

Guida Trofei di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Difficoltà: 4/10
Tempo stimato per il Platino: Tra le 15 e le 20 ore.
Numero minimo di volte da rigiocare l’avventura: 2
La difficoltà incide sui trofei?: No, potete ottenere ogni trofeo a facile.
Trofei totali: 50
Trofei online: No.
Trofei Mancabili: No.
Trofei con Bug: No.

Introduzione al gioco:

Spider-Man Miles Morales prende quanto di buono proposto nel primo capitolo e lo arricchisce di nuove meccaniche uniche di Miles. Tra nuovi poteri, movenze ed una storia inedita, le strade di New York non smettono mai di stupire. Nonostante, a conti fatti, il titolo non sia affatto paragonabile al primo, sia per longevità che per trama, il tutto riesce comunque a colpire il giocatore più appassionato con un gameplay semplice ma estremamente divertente.
Per quanto riguarda i trofei, Spider-Man Miles Morales non richiederà di fare nulla di realmente complicato. Oltre al dover completare al 100% la mappa di gioco, raccogliendo collezionabili e svolgendo le varie missioni principali e secondarie, la maggior parte dei trofei è legata a specifiche azioni di gioco, come il raggiungere una certa combo o l’accumulare diverse eliminazioni. Nulla che un po’ di pazienza non possa risolvere. Buona fortuna!

Step da seguire per ottenere il platino:

  • Avanzate nella trama raccogliendo collezionabili, completando le missioni secondarie e accumulando più eliminazioni (dal soffitto, da invisibili ecc.) possibile;
  • Terminata la storia, completate al 100% ogni area di gioco ed ottenete tutti i trofei rimasti esclusi quelli legati alla Nuova Partita + ed alle abilità;
  • Sbloccato ogni altro trofeo, completate la Nuova Partita + sbloccando le ultime abilità per ottenere il platino.

Trofeo Bronzo
Trofei bronzo


Danza aerea
Ottieni Spectacular o superiore in una sfida mobilità dello spider-addestramento

Come da descrizione.
All’interno di Spider-Man Miles Morales sono presenti 3 spider-addestramenti sulla mobilità. Per ottenere questo trofeo dovrete completare una qualunque di queste sfide con valutazione “Spectacular” o superiore, niente di complicato. Gli spider-addestramenti vengono sbloccati molto presto nella storia e sono segnalati sulla mappa.


Pixel violenti
Ottieni Spectacular o superiore in una sfida combattimento dello spider-addestramento

Come da descrizione.
All’interno di Spider-Man Miles Morales sono presenti 3 spider-addestramenti sul combattimento. Per ottenere questo trofeo dovrete completare una qualunque di queste sfide con valutazione “Spectacular” o superiore, niente di complicato. Gli spider-addestramenti vengono sbloccati molto presto nella storia e sono segnalati sulla mappa.


Invisibile
Ottieni Spectacular o superiore in una sfida furtività dello spider-addestramento

Come da descrizione.
All’interno di Spider-Man Miles Morales sono presenti 3 spider-addestramenti sulla furtività. Per ottenere questo trofeo dovrete completare una qualunque di queste sfide con valutazione “Spectacular” o superiore, niente di complicato. Gli spider-addestramenti vengono sbloccati molto presto nella storia e sono segnalati sulla mappa.


Spider-addestramento: completato
Completa almeno una volta tutte le sfide dello spider-addestramento

Come da descrizione. Otterrete questo trofeo man mano che completerete al 100% ogni distretto del gioco.
Gli spider-addestramenti sono 9 sfide suddivise in 3 categorie: furtività, mobilità e combattimento. Ognuna di queste sfide viene sbloccata molto presto nella storia e sono segnalate sulla mappa. Per ottenere questo trofeo vi basterà completare ognuna di queste sfide, il punteggio massimo non è richiesto.


Il primo nemico di Pete
Completa la prova finale

Dopo aver completato tutte e 9 le sfide dello spider-addestramento, verrete sfidati da Peter a completare un’ultima prova finale. Questa prova consiste in un scontro con l’Avvoltoio, il primo nemico di Spider-Man. Per ottenere questo trofeo, di conseguenza, vi basterà portare a termine il combattimento sconfiggendo l’Avvoltoio.
Lo scontro è suddiviso in due parti, in cui dovrete affrontare prima uno e poi due versioni del nemico. Vincere lo scontro non dovrebbe crearvi troppi problemi, semplicemente schivate gli attacchi nemici e colpiteli subito dopo.
Terminata la prova finale, otterrete il trofeo.


Kit fai da te

Crea 10 potenziamenti

All’interno di Spider-Man Miles Morales sono presenti un totale di 16 potenziamenti per gadget. Potrete trovarli nell’apposita sezione del menù selezionando il gadget che volete potenziare. Per potenziare i gadget dovrete utilizzare componenti e gettoni attività, entrambi facilmente reperibili completando le missioni secondarie o raccogliendo i vari collezionabili del gioco.
Come anticipato, nel gioco sono presenti un totale di 16 potenziamenti, per cui non dovrete nemmeno potenziare ogni gadget al massimo. Una volta fatto, otterrete il trofeo.


Rodeo con Rhino
Cavalca Rhino nel centro commerciale

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Appeso a un filo
Sorreggi il ponte

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Dritto al nucleo
Esplora il laboratorio sotterraneo della Roxxon

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


L’inganno

Completa la scena nel caveau in Underground sotto copertura

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Harlem Express
Ripristina le corse dei treni

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Veloci-pattini
Insegui Tinkerer attraverso la città

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Storia condivisa
Ripercorri il passato di Miles e Phin

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Bulldozer esplosivo

Sconfiggi Roxxon Rhino

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Lite in famiglia

Sconfiggi Prowler

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Sacrificio estremo
Salva Harlem

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Pericolo dall’alto
Esegui 25 eliminazioni da soffitto

Come da descrizione.
Per ottenere questo trofeo dovrete eseguire un totale di 25 eliminazioni dal soffitto cumulative.
Per prima cosa, ovviamente, posizionatevi sul soffitto di una stanza. Per eseguire una eliminazione da soffitto, vi basterà inquadrare la vittima che volete eliminare e premere il tasto quando disponibile. Nel caso il soffitto fosse troppo alto, potete calarvi con la ragnatela (premendo il tasto ) ed eseguire l’eliminazione in seguito.
Potete completare queste eliminazioni facilmente all’interno dei laboratori della Roxxon. Eliminati 25 nemici in questo modo, otterrete il trofeo.


Ascesa verticale
Esegui 25 eliminazioni a muro

Come da descrizione.
Per ottenere questo trofeo dovrete eseguire un totale di 25 eliminazioni da muro cumulative.
Per prima cosa, ovviamente, posizionatevi su un qualunque muro. Per eseguire una eliminazione da muro vi basterà inquadrare la vittima che volete eliminare e premere il tasto quando disponibile. Questo tipo di eliminazione è particolarmente semplice e la farete molto spesso semplicemente giocando.
Eliminati 25 nemici in questo modo, otterrete il trofeo.


Ragno invisibile
Sconfiggi 50 nemici da occultato

Come da descrizione.
Avanzando nell’avventura otterrete il potere dell’invisibilità. Di conseguenza, per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente sconfiggere un totale di 50 nemici cumulativi da occultati. Ottenuto il potere, per diventare invisibili vi basterà premere la freccia direzionale . A questo punto non dovrete fare altro che sconfiggere 50 nemici mentre siete occultati. Valgono sia le eliminazioni in combattimento che quelle silenziose, l’importante è che siate occultati.
Eliminati 50 nemici mentre siete invisibili, otterrete il trofeo.


Sovraccarico
Sconfiggi 100 nemici con attacchi venom

Come da descrizione.
Avanzando nella trama otterrete numerosi attacchi venom:

  • Pugno venom: +;
  • Schianto venom: ++;
  • Scatto venom: +;
  • Salto venom: +;
  • Lancio da Scatto venom: ++;
  • Ultrascarica venom: ++.

Per ottenere questo trofeo dovrete sconfiggere un totale cumulativo di 100 nemici utilizzando questi attacchi. Moltissimi nemici li eliminerete semplicemente giocando. Se, invece, doveste terminare l’avventura senza aver sbloccato il trofeo, potete accumulare queste eliminazioni all’interno dei laboratori Roxxon o nei covi dell’Underground.
Eliminati 100 nemici con attacchi venom, otterrete il trofeo.


Sempre più in alto
Esegui un salto venom, quindi uno scatto venom contro un nemico

Come da descrizione.
Dopo aver ottenuto entrambi i poteri richiesti (semplicemente avanzando nella trama), eseguiteli uno di seguito all’altro su di un nemico per ottenere il trofeo.
Posizionatevi a fianco di un nemico qualsiasi, eseguite il salto venom (+) e, subito dopo, colpitelo con lo scatto venom (+). Una volta fatto, otterrete il trofeo.


Strike
Usa lo scatto venom per lanciare un nemico contro un gruppo di tre o più elementi

Come da descrizione.
Otterrete lo scatto venom semplicemente avanzando nella storia (+).
Dopo aver ottenuto il potere, andate in un luogo affollato di nemici ed utilizzate lo scatto per lanciare un nemico contro un gruppo di 3 o più di essi. I luoghi in cui è più semplice ottenere il trofeo sono l’interno dei laboratori Roxxon o i covi dell’Underground. In ogni caso potrete ottenere il trofeo in moltissime parti del gioco.
Appena avrete colpito i 3 o più nemici, otterrete il trofeo.


Come un rinoceronte in cristalleria

Sbatti contro 15 ostacoli mentre cavalchi Rhino nel centro commerciale

Dovrete ottenere questo trofeo ad inizio gioco, più precisamente nella missione principale “Allacciarsi le ragnatele”.
Avanzando nella missione dovrete obbligatoriamente cavalcare Rhino all’interno del centro commerciale. Per ottenere questo trofeo, quindi, vi basterà sbattere con 15 ostacoli mentre lo state cavalcando, nulla di più facile. Nel caso aveste mancato questo trofeo all’inizio del gioco, potrete rigiocare la missione senza problemi selezionandola dal menù.
Fate riferimento al video seguente per maggiori dettagli in merito:


Spirito competitivo
Batti Phin nel minigioco del razzo

Dovrete ottenere questo trofeo durante la missione principale “Come veri scienziati”.
Durante un flashback di questa missione dovrete esplorare il museo della scienza Oscorp insieme a Phin. In una delle sale è presente un semplice minigioco nel quale dovrete sfidare e sconfiggere la vostra compagna. Il minigioco consiste semplicemente nello spingere il tasto più in fretta di Phin, nulla di complicato. Nel caso aveste mancato questo trofeo durante la storia, potrete rigiocare la missione senza problemi selezionandola dal menù.
Battuta Phin nel minigioco, otterrete il trofeo.
Fate riferimento al video seguente per maggiori dettagli in merito:


Le migliori patatine in città
Rendi omaggio a una leggenda dell’Upper West Side

Come da descrizione.
Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente interagire con la statua di Stan Lee (premendo il tasto ) nel distretto “Upper West Side”. Potete trovare più facilmente la statua premendo il tasto . Otterrete il trofeo subito dopo aver interagito con essa.
Fate riferimento al video seguente per la posizione esatta della statua:


JJJ sarebbe orgoglioso
Applica un adesivo e modifica l’illuminazione in modalità foto

Come da descrizione.
Potrete ottenere questo trofeo in qualunque momento nella modalità foto. Modificate l’inquadratura sia con una modifica dell’illuminazione che con un adesivo. Una volta fatto, otterrete il trofeo.


In trappola
Sconfiggi 50 nemici usando il gadget mina a distanza

Come da descrizione. Otterrete il gadget mina a distanza avanzando nella trama.
Come spiegato ampiamente nel tutorial del gioco, per sconfiggere dei nemici con la mina a distanza dovrete lanciarla su particolari pannelli. L’utilizzo della mina è molto semplice: dopo averla equipaggiata dalla ruota dei gadget, mirate premendo il tasto e lanciatela premendo . Le eliminazioni con mina sono cumulabili e potrete anche ripetere più volte covi dell’Underground e laboratori Roxxon per facilitarvi il compito.
Eliminati 50 nemici con mine a distanza, otterrete il trofeo.


Recensione da cinque stelle

Completa tutte le richieste dell’app ASMQ

Come da descrizione.
Avanzando nella trama potrete completare diverse richieste della comunità accettandole sul cellulare di Miles (scorrendo il dito sul touchpad). Le richieste sono in totale 10 e dovrete completarle in ogni caso per ottenere il 100% in ogni distretto.
Completate tutte le richieste, otterrete il trofeo.


Costume modificato

Crea una modifica costume

Esattamente come da descrizione.
Potrete creare le modifiche del costume nell’apposita sezione del menù (costumi – modifiche costume). Per creare queste modifiche dovrete utilizzare componenti e gettoni attività, entrambi facilmente reperibili completando le missioni secondarie o raccogliendo i vari collezionabili del gioco.
Dopo aver creato una modifica costume qualsiasi, otterrete il trofeo.


Rifatti gli occhi
Crea una modifica visore

Esattamente come da descrizione.
Potrete creare le modifiche del visore nell’apposita sezione del menù (costumi – modifiche visore). Per creare queste modifiche dovrete utilizzare componenti e gettoni attività, entrambi facilmente reperibili completando le missioni secondarie o raccogliendo i vari collezionabili del gioco.
Dopo aver creato una modifica visore qualsiasi, otterrete il trofeo.


Mai arrendersi

Rendi omaggio alla tomba di Jefferson Davis a Harlem

Per ottenere questo trofeo dovrete interagire con la tomba del padre di Miles (premendo il tasto ) nel cimitero del distretto “Harlem”. Potete trovare più facilmente la tomba premendo il tasto . Otterrete il trofeo subito dopo aver interagito con essa.
Fate riferimento al video seguente per la posizione esatta della tomba:


Un regalo da Pete
Ottieni il costume regalo

Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo.


Maestro del crimine
Completa tutti gli obiettivi bonus di ogni tipo di crimine

Come da descrizione.
Esplorando New York potrete imbattervi in diverse tipologie di crimine, ognuna delle quali ha diversi obiettivi bonus da completare. Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutti gli obiettivi bonus di ogni crimine.
Alcuni crimini vengono sbloccati solamente avanzando nella trama. I crimini disponibili sono:

  • Effrazione;
  • Furto di scorte;
  • Traffico di armi;
  • Evasi del RAFT;
  • Rapina a mano armata;
  • Veicolo derubato;
  • Rapina;
  • Sparatoria in strada;
  • Aggressione;
  • Attacco informatico;
  • Elicottero in avaria.

Non appena avrete completato ogni obiettivo bonus, otterrete il trofeo.
Nel caso completaste un crimine senza aver completato tutti gli obiettivi bonus non preoccupatevi, potrete cercare un crimine dello stesso tipo in qualunque momento dal cellulare di Miles.


Nessuno scampo
Esegui 100 eliminazioni furtive

Come da descrizione.
Per ottenere questo trofeo dovrete eliminare 100 nemici in maniera furtiva. Potete eliminare nemici furtivamente sia da muro che dal soffitto, oltre che colpendoli da posizione sopraelevata oppure avvicinandovi di soppiatto alle loro spalle. Molto probabilmente otterrete questo trofeo semplicemente giocando.
Eseguite 100 eliminazioni furtive, otterrete il trofeo.


Un ragno in barca
Sali sulla barca malandata a sud di Chinatown

Come da descrizione.
Otterrete questo trofeo salendo sulla barca a sud di Chinatown. Su questa barca è anche presente una capsula del tempo, per cui dovrete salirci per forza mentre starete completando al 100% il suddetto distretto.
Nel caso aveste dei dubbi, fate riferimento al video sottostante:


Socialmente accettato
Scorri tutto il feed social al termine della storia

Come da descrizione.
Dopo aver completato la trama principale del gioco, aprite la sezione “Feed Social” del menù e scorrete l’intera schermata fino in fondo. Una volta fatto, otterrete il trofeo.


Ancora di più

Completa il gioco in una Nuova partita +

Esattamente come da descrizione.
Terminata per la prima volta l’avventura, potrete avviare la Nuova Partita + in qualunque momento dalla selezione del salvataggio (premendo il tasto ). A questo punto non vi resterà altro che ripetere solamente le missioni di trama e terminare nuovamente la storia. Al termine dei titoli di coda otterrete il trofeo.

Trofeo Argento
Trofei Argento


Archeologia urbana
Ottieni tutte le capsule del tempo

Come da descrizione.
Potrete raccogliere le capsule del tempo poco dopo aver iniziato la storia ed ognuna di esse è segnalata sulla mappa. Raccolte tutte le 16 capsule, otterrete il trofeo.


Viaggio nella memoria
Ottieni tutte le cartoline

Come da descrizione.
Potrete raccogliere le cartoline solamente dopo che avrete terminato la storia. A differenza degli altri collezionabili, le cartoline sono nascoste in aree aperte e dovrete trovarle risolvendo un piccolo indovinello. Raccolte tutte le 8 cartoline, otterrete il trofeo.
Fate riferimento al video sottostante per qualunque problema:


Riciclaggio
Apri tutte le scorte dell’Underground

Esattamente come da descrizione.
Le scorte dell’Underground sono particolari casse dalle quali è possibile ottenere materiali per costruire i gadget. Nel gioco sono presenti 35 scorte e sono nascoste sia nell’open world che all’interno dei covi dell’Underground o dei laboratori della Roxxon. Nel caso doveste mancare quelle all’interno dei covi non preoccupatevi, potrete rigiocarli in qualunque momento tornandoci.
Aperte tutte le 35 casse dell’Underground, otterrete il trofeo.


Da sotto il naso
Libera tutti i laboratori della Roxxon

Esattamente come da descrizione.
I laboratori della Roxxon sono strutture piene di nemici che verranno sbloccate avanzando nella trama. Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente completare tutti e 3 i laboratori.
Ricordo di raccogliere le scorte dell’Underground all’interno per evitare di doverli ripetere.

spider-man icona guida
Fine dell’Underground
Libera tutti i covi dell’Underground

Esattamente come da descrizione.
I covi dell’Underground sono strutture piene di nemici che verranno sbloccate avanzando nella trama. Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente completare tutti e 3 i covi.
Ricordo di raccogliere le scorte dell’Underground all’interno per evitare di doverli ripetere.


Pronto a tutto
Acquista tutti i costumi

Come da descrizione.
All’interno di Spider-Man Miles Morales sono presenti un totale di 19 costumi. Molti di essi sono legati al completamento delle missioni secondarie, mentre altri dovrete crearli utilizzando gettoni attività e componenti. Un solo costume è ottenibile iniziando la Nuova Partita +.
Dato che dovrete completare al 100% ogni distretto, incluse le missioni secondarie, dovrete solamente preoccuparvi di creare i costumi rimanenti utilizzando i materiali che troverete semplicemente giocando.
Acquistati tutti i costumi, otterrete il trofeo.


Inchinatevi al re
Salva Harlem da un complotto criminale

Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le missioni secondarie presenti nel gioco. Completando l’ultima di esse, otterrete il trofeo. Queste missioni vengono sbloccate automaticamente avanzando nella trama e verranno segnalate sulla mappa. Non preoccupatevi e giocate, il trofeo verrà da sé.


Missione fantasma

Libera una base nemica senza farti scoprire

Esattamente come da descrizione.
Per ottenere questo trofeo dovrete liberare un covo dell’Underground o un laboratorio Roxxon senza essere scoperti. Agite con cautela, restate in alto ed eliminate silenziosamente i nemici solo quando siete sicuri di non essere visti. Completata la base nemica, otterrete il trofeo. Nel caso doveste aver già completato ogni base non preoccupatevi, potrete ripetere ognuna di esse semplicemente tornandovi.


Combo x100!

Esegui una combo x100

Come da descrizione.
Per ottenere questo trofeo dovrete eseguire una combo da 100 colpi. Le combo, come in ogni altro titolo del genere, vengono calcolate in base alle volte in cui avete colpito i nemici durante un unico combattimento. Il contatore si azzera se venite colpiti da un nemico.
Potete ottenere questo trofeo in molte aree di gioco, anche se è più semplice tentare all’interno dei covi dell’Underground o nei laboratori Roxxon. Inoltre, potete abbassare la difficoltà a facile e rendere il tutto estremamente più semplice.
Eseguita una combo da 100 colpi, otterrete il trofeo.


Tracce familiari
Ottieni tutti i campioni audio e ricomponi il mix dei fratelli Davis

Come da descrizione.
I campioni audio verranno segnalati sulla mappa avanzando nella trama. A differenza degli altri collezionabili, i campioni audio richiedono di risolvere un enigma ed analizzare il suono dalla giusta angolazione. Raccolti tutti i 10 audio, otterrete il trofeo.
Fate riferimento al video sottostante per qualunque problema:

Trofeo Oro
Trofei Oro


È solo l’inizio
Sblocca tutte le abilità

Come da descrizione.
Potrete ottenere questo trofeo solamente in Nuova Partita +.
Le abilità presenti in Spider-Man Miles Morales sono 33, di cui 24 legate ai punti abilità e 9 legate alle sfide.
Per sbloccare tutte e 24 le abilità è necessario raggiungere la Nuova Partita +, aumentando il livello massimo da 20 a 30 e potendo quindi ottenere i punti necessari a sbloccarle.
Le 9 abilità legate alle sfide, invece, possono essere sbloccate solamente completando tutte le sfide mobilità, furtività e combattimento presenti nel gioco. Sono presenti 3 sfide per ogni categoria e non è necessario ottenere il punteggio massimo per ottenere l’abilità.
Sbloccate tutte le abilità del gioco, otterrete il trofeo.


Una nuova casa

Completa al 100% tutti i distretti

Esattamente come da descrizione.
Otterrete questo trofeo dopo aver completato ogni missione secondaria e raccolto ogni collezionabile del gioco. Sparse per la mappa sono presenti:

  • 10 attività app ASMQ (potete attivarle dal telefono);
  • 16 capsule del tempo;
  • 35 scorte Underground;
  • 3 covi Underground;
  • 8 cartoline (solo dopo aver terminato la storia);
  • 10 campioni audio;
  • 9 Spider-addestramenti;
  • 9 missioni secondarie;
  • 3 laboratori Roxxon.

Ognuna delle attività sopra citate è segnalata sulla mappa, assieme alla percentuale di completamento del distretto. Completati al 100% tutti i distretti, otterrete il trofeo.

Trofeo Platino
Trofeo Platino


Essere sé stessi
Ottieni tutti i trofei

Complimenti! Avete sbloccato il trofeo di platino di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales!

 

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Cyberpunk 2077 – Recensione

Se avete effettuato il login sui social almeno una volta in queste due settimane, sarete sicuramente a conoscenza di tutta la vicenda legata a...

Brigandine: The Legend of Runersia – Recensione

Approdato su Nintendo Switch la scorsa estate, Brigandine:The Legend of Runersia sbarca finalmente su PlayStation 4 grazie al lavoro svolto da Matrix Software e...

Twin Mirror – Recensione

Twin Mirror è il nuovo thriller realizzato da DONTNOD Entertainment con la collaborazione di Shibuya Productions e Bandai Namco, il cui annuncio prevedeva un...

LE NOTIZIE PIU' POPOLARI