The Last of Us – annunciato un progetto multigiocatore standalone

il

Durante il Summer Game Fest 2022, Naughty Dog ha annunciato un progetto standalone multigiocatore ambientato nell’universo di The Last of Us, svelando le prime informazioni ed una concept art.

Arriva un gioco multigiocatore nell’universo di The Last of Us!

Insieme all’annuncio del remake del primo The Last of Us, Naughty Dog ha annunciato di essere a lavoro su un progetto multigiocatore standalone ambientato nello stesso universo della serie, svelandone alcune informazioni. Ecco quanto riportato dal PlayStaion Blog ufficiale:

“Non è un segreto che molti giocatori amano le storie di The Last of Us quanto la modalità multigiocatore originale del gioco, Fazioni, che è stata introdotta quasi dieci anni fa. Per questo motivo ci hanno chiesto un’espansione.

Tuttavia, possiamo finalmente annunciare che stiamo creando qualcosa di molto più imponente di una modalità. Siamo entusiasti di poter condividere una parte della concept art della nostra prossima esperienza multigiocatore, un’impresa estremamente ambiziosa in cui ci stiamo cimentando. Stiamo espandendo notevolmente il nostro studio per garantire la realizzazione di questo gioco standalone, caratterizzato da un gameplay stratificato e un mondo immenso, proprio come i fan si aspettano da The Last of Us e Naughty Dog.

Il nostro obiettivo è rendere il nuovo multigiocatore accattivante per i nuovi giocatori, pur rappresentando una sfida emozionante per i fan più esperti. Il prossimo anno sveleremo di più e non vediamo l’ora di presentare il team che lavora a questa nuova esperienza!”

Maggiori informazioni arriveranno il prossimo anno, nel frattempo eccovi la concept art diffusa dal team di sviluppo:

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI