The Last of Us Parte 1 – annunciato il remake

il

Poco fa, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno diffuso il trailer d’annuncio di The Last of Us Parte 1, remake del primo capitolo della celebre serie post-apocalittica.

Il remake di The Last of Us é ufficiale!

In arrivo su PlayStation 5 il 2 settembre e successivamente, anche su PC, The Last of Us Parte 1 é il rifacimento grafico della prima grande avventura con Joel ed Ellie. Oltre al comparto tecnico, gameplay ed impostazioni sono state riadattate molto probabilmente con tutte le novità introdotte in The Last of Us Parte 2, rinfrescando di conseguenza anche la sua formula ludica. Stando a quanto rivelato, il gioco non solo comprende l’avventura principale, ma anche il contenuto scaricabile Left Behind, ossia l’episodio prequel con protagonista Ellie e Riley. A seguire troverete il trailer ufficiale, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI