I Poliziotti di Riserva – Recensione


Distribuito:
Genere:
Regia:
Durata:
Anno Rilascio:
Supporto:
Video
Codec Video:
Risoluzione:
Aspect Ratio:
Audio
Codec Audio:
Sony Pictures
Commedia/Thriller
Adam McKay
107 min
2010
BD 50GB

Mpeg-4
1080p
2.35:1

5.1 DTS HD

Trama
Ambientato a New York. La vicenda dei due detective Allen Gamble (Will Ferrell), che in qualità di revisore dei conti ama trascorrere il suo tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada, e di Terry Hoitz (Mark Wahlberg), un ragazzo dai modi un po’ ruvidi che, dopo lo sfortunato incontro con Derek Jeter, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. I due vengono messi insieme per formare una nuova coppia di lavoro, ma le loro rispettive reputazioni non sono certo tra le migliori nel dipartimento. I loro idoli sono due loro super-colleghi, Danson e Manzetti, e quando hanno finalmente la possibilità di mettersi in luce e conquistare credibilità, le cose non si mettono proprio per il meglio…

Video
Degno di nota per questa commedia–action editata in alta definizione è il comparto video che si attesta su standard qualitativi molto alti. Ormai Sony per quanto riguarda il livello tecnico nel campo dell’alta definizione è una garanzia. I colori brillanti e la nitidezza delle immagini rendono al massimo sparatorie, inseguimenti ed esplosioni.

Audio
Altra garanzia di Sony è il comparto audio. Film vecchi e nuovi impreziositi con un audio non compresso 5.1 DTS HD, aggiunte che elevano questi Blu-Ray qualitativamente sopra gli standard che siamo abituati a vedere distribuiti da altre case. Inutile parlare dell’ottimo comparto audio che da il meglio di se con un impianto 5.1, e che associato all’ottimo video rende le scene action davvero mozzafiato.

Commento di Lorenzo Fiacchini
Sony se ne esce con un prodotto tecnicamente impeccabile, audio e video da lasciare a bocca aperta supportano questa commedia dall’impronta molto action. Ovviamente non bastano super effetti speciali e una qualità a/v impressionante per sollevare un film che forse sa troppo di già visto. E’ commedia ma si ride troppo poco e le poche scene esilaranti sono comunque banali e stra-utilizzate, anche se riescono nel loro intento. Il resto è una buona commedia, ma come se ne vedono tante ormai. Audio e video da lode mentre una qualità artistica appena sufficiente.

 

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

NOTIZIE BLU RAY

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA