The Lord of the Ring: Gollum – Rinviato al 2022, Nacon sarà il publisher

il

Nelle ultime ore, Daedalic Entertainment ha annunciato che The Lord of the Ring: Gollum, è stato ufficialmente rinviato al 2022, rivelando che Nacon sarà il publisher del titolo.

The Lord of the Ring: Gollum è stato rinviato al 2022!

Previsto per il 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console next-gen, The Lord of the Ring: Gollum è stato ufficialmente rinviato al 2022, l’annuncio è arrivato nelle ultime ore da Daedalic Entertainment. Tale decisione è stata presa per “assicurarsi di soddisfare le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli sfruttando pienamente le potenzialità delle console di nuova generazione”. Le novità però non finiscono qui: il team annuncia di aver siglato un accordo con Nacon per la pubblicazione e distribuzione del gioco.

Al momento però, non sono stati pubblicati ulteriori dettagli sul titolo, per tanto non ci resta che attendere maggiori informazioni dalle fonti ufficiali in futuro.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI