Sonic Origins – Annunciata la data d’uscita

il

Poco fa, SEGA ha annunciato ufficialmente che Sonic Origins, la collection che include i grandi classici della serie di Sonic, approderà su console e PC il 23 giugno.

Ecco quando arriverà Sonic Origins su console e PC!

La collection di Sonic Origins approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 23 giugno, l’annuncio è arrivato poco fa con un nuovo trailer pubblicato da SEGA.

Nel video, veniamo a conoscenza di tutti i contenuti e delle varie edizioni in cui tale collection verrà distribuita, tra cui modalità di gioco extra, missioni bonus e molto altro ancora.

Troverete ulteriori dettagli sul sito ufficiale, nel frattempo, in allegato potrete gustarvi il trailer ufficiale dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI