Sker Ritual – Finalmente disponibile

il

Wales Interactive ha finalmente pubblicato il suo FPS survival a tema zombie, Sker Ritual!

Sker Ritual – Finalmente disponibile

Spin-off del premiato Maid of Sker del 2020, Sker Ritual include tutti i contenuti dell’accesso anticipato per PC più un massiccio aggiornamento 1.0, con nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia ed altro ancora.

In Sker Ritual i giocatori combatteranno orde di nemici orribili, da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori, e cercheranno di sopravvivere all’assalto dei Quiet Ones di Sker Island. Abbatti masse di nemici, raccogli i poteri degli dei celtici, potenzia un arsenale di armi steampunk e cerca di sconfiggere il male su Sker Island.

Sker Ritual ha quattro luoghi unici da esplorare, con innumerevoli segreti da scoprire, obiettivi opzionali ed easter egg che faranno progredire la storia del finale malvagio di Maid of Sker.

Punti di forza:

  • Attraversa da solo o radunati con gli amici: combatti i Quiet Ones da solo o con un massimo di tre giocatori aggiuntivi in cooperativa online. Attenzione, le orde si adattano in base al numero di giocatori;
  • Quattro luoghi inquietanti da esplorare: combatti attraverso quattro mappe, ognuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le Terre Maledette di Lavernock, le Ceneri dello Sker Hotel, le Fogne dei Morti e la Fortezza degli Amanti Mortali;
  • Esercita il potere degli dei celtici: uccidere i nemici offre la possibilità di ottenere potenti Miracoli, ognuno dei quali offre una scelta di tre poteri migliorabili. Legato a un dio celtico, ogni potenziamento ha una rarità diversa, attributi principali e potere;
  • Affronta orrori terrificanti: i Quiet Ones sono tornati e hanno portato amici. Sker Island brulica di nuovi nemici e élite, ognuno con le proprie abilità e un unico obiettivo in mente: la distruzione totale.

Il Dr. David Banner, MBE – CEO e co-fondatore di Wales Interactive, ha affermato: “”Siamo entusiasti di portare Sker Ritual ai giocatori su console e PC.” e ancora, “Negli ultimi due anni, il nostro team centrale di cinque persone ha lavorato instancabilmente per implementare il feedback della community dall’Early Access per PC, garantendo che il lancio 1.0/console sia il pacchetto completo. Non vediamo l’ora di vedere la risposta della community a Sker Ritual. Buona fortuna là fuori, i Quiet Ones ti stanno aspettando.”.

Sker Ritual è finalmente disponibile su PlayStation 5! Qui di seguito il trailer di lancio, buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI