PlayStation 5 – Svelato il logo ufficiale al CES 2020

il

Nella notte appena trascorsa, Sony ha ufficialmente presentato sul palco del CES 2020 una conferenza, dove ha svelato ufficialmente quello che sarà il logo ufficiale di PlayStation 5.

Ecco il logo ufficiale di PlayStation 5!

Nella notte del CES 2020, fiera annuale dedicata alla tecnologia che si tiene a Las Vegas, Sony ha presentato sul proprio palco il logo ufficiale di PlayStation 5, rivelando quelle che saranno le principali novità della nuova console del colosso nipponico.

Tra le informazioni rivelate da Jim Ryan, troviamo alcune funzionalità già note tra cui un pad con trigger adattivi, una SSD capace di garantire tempi di caricamento pressoché nulli, la tecnologia ray tracing, un Blu-ray ultra HD e infine un audio 3D, il quale permetterà agli sviluppatori di realizzare esperienze di gioco sempre più coinvolgenti.

Infine, Jim Ryan ha rivelato sul palco della conferenza che maggiori dettagli inerenti sulla nuova console di casa Sony verranno svelati nei prossimi mesi.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI