Horizon: Forbidden West – Svelate tutte le funzioni per l’accessibilità

il

Attraverso il PlayStation Blog, Guerilla Games torna a parlare di Horizon Forbidden West a pochi giorni che mancano dal lancio, svelando in questa occasione tutte le novità legate alle funzioni dell’accessibilità.

Scopriamo le funzioni d’accessibilità in Horizon: Forbidden West!

Mentre il lancio di Horizon Forbidden West si avvicina, Guerilla Games svela finalmente tutte le funzioni disponibili per l’accessibilità. Per rendere dunque la prossima esclusiva Sony fruibile da un pubblico sempre più ampio, sono state introdotte una serie di impostazioni che aiuteranno i giocatori in difficoltà durante la nuova avventura di Aloy. Dalla personalizzazione dei comandi a quella dei sottotitoli, fino alle impostazioni visive ed audio e alcuni aiuti che renderanno più semplici alcune meccaniche di gioco. Attraverso il PlayStation Blog, troverete tutte le informazioni svelate da Brian Roberts di Guerilla, nel frattempo però, vi ricordiamo che Horizon: Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI