Fobia: St. Dinfna Hotel – Annunciata la data d’uscita

il

Poco fa, Maximum Games e Pulsatrix Studios hanno annunciato con un nuovo gameplay la data d’uscita di Fobia: St. Dinfna Hotel, un nuovo horror in soggettiva in arrivo su console old e current-gen e PC.

Scopriamo gameplay e data d’uscita di Fobia: St. Dinfna Hotel!

Con un nuovo video, Maximum Games annuncia che Fobia: St. Dinfna Hotel sarà disponibile dal 28 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Il trailer condiviso dal publisher svela ben cinque minuti di gameplay, che potrete trovare in allegato all’interno della notizia. A seguire invece, eccovi una descrizione del gioco dalla pagina ufficiale di Steam:

 A Treze Trilhas c’è il St. Dinfina Hotel, un luogo decadente di cui si vociferano scomparse misteriose e attività paranormali. Sperando di creare una storia sensazionale, il giornalista Roberto Leite Lopes si reca a Santa Catarinas seguendo il consiglio dell’amica Stephanie.

Le sue abilità investigative serviranno non solo a svelare la verità, ma anche a sopravvivere quando la realtà verrà sconvolta dalla scoperta di una fotocamera che rivela diverse linee temporali, un culto fanatico, esperimenti umani e apparizioni che vagano nelle sale. Risolvi gli enigmi e vai alla ricerca di qualcosa che possa fermare la loro caccia mentre passato, presente e futuro si fondono.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI