Come è stato possibile apprendere dall’ultimo trailer legato alla storia di Yakuza 7, da noi conosciuto come Yakuza: Like a Dragon, alcuni personaggi storici del franchise di SEGA faranno il loro ritorno nel nuovo capitolo.
Yakuza: Like a Dragon – Alcuni personaggi storici faranno il loro ritorno
Non solo Kazuma Kiryu, anche altri personaggi storici come Goro Majima, Taiga Saejima e Daigo Dojima faranno la loro apparizione in Yakuza: Like a Dragon. A confermarlo è lo stesso Toshihiro Nagoshi durante l’ultimo Seganama Broadcast. Nagoshi inoltre, rivela che, come era facilmente intuibile, il nuovo capitolo sarà ambientato tre anni dopo Yakuza 6, i cui eventi si svolgevano tra il 2016 e il 2017, dunque, l’avventura di Ichiban Kasuga avrà luogo nel 2019. In questo modo, sarà anche possibile osservare l’evoluzione del clan Tojo durante questo lasso di tempo che separa l’ultima fatica di Kiryu dal nuovo corso adottato della serie, che come abbiamo potuto osservare dai trailer, sarà un completo stravolgimento.
Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è atteso per un generico 2020 in Europa solo su PlayStation 4, mentre arriverà in Giappone il 16 gennaio 2020.