World War Z – Presentati i primi contenuti gratuiti in arrivo

il

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato il primo piano di supporto post-lancio per World War Z, che vedrà nuovi contenuti gratuiti in arrivo per lo shooter cooperativo.

World War Z – Presentati i primi contenuti gratuiti in arrivo

Dopo un ottimo lancio, World War Z è pronto ad arricchirsi con nuovi contenuti gratuiti che verranno introdotti man mano ogni mese fino a luglio. Di seguito tutto il programma per il rilascio degli update gratuiti:

maggio 2019

  • Nuova missione per Tokyo e nuova tipologia di zombi – una nuova missione verrà rilasciata per la città di Tokyo, inoltre verrà introdotto un nuovo zombi che sputerà il virus mortale, se non abbattuto adeguatamente, può tornare in vita.

giugno 2019

  • Difficoltà estrema – un nuovo selettore di difficoltà che ricompenserà i giocatori con ricompense uniche, così come oggetti cosmetici bonus e molto altro ancora.

luglio 2019

  • Nuove modalità ed armi – I giocatori potranno scoprire la nuova modalità Sfida Settimanale, più altri oggetti cosmetici e benefici.

Molti altri contenuti sono previsti per World War Z, tra cui la possibilità di creare lobby private, di cambiare la classe durante una partita nelle modalità PvPvZ e infine una modalità sopravvivenza. Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI