The Outer Worlds – Vendute 2 milioni di copie

Nella giornata di oggi durante la riunione con gli investitori, Take-Two ha annunciato che The Outer Worlds, sviluppato da Obsidian Entertainment, ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute.

The Outer Worlds – Vendute 2 milioni di copie

Il gioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e Private Division, The Outer Worlds, ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, superando ampiamente le aspettative. L’annuncio arriva da Take-Two Interactive il quale riporta i dati di vendita del Q3 dell’attuale anno fiscale.

Vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile su PlaytStation 4, Xbox One e PC, per conoscere il nostro parere, potete tranquillamente consultare la nostra recensione.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti