The Last of Us Parte 2 – Il titolo peserà 100GB, confermata la divisione in due dischi

Abbiamo assistito nel corso di questa generazione, un incredibile incremento dello spazio occupato dai videogiochi sugli hard disk delle console. Red Dead Redemption 2, Call of Duty: Modern Warfare e Final Fantasy VII Remake sono gli esempi dal peso di 100GB, ma a quanto pare, anche The Last of Us Parte 2 farà parte di questa categoria.

Confermato il peso di 100GB per The Last of Us Parte 2!

Come segnalato dal sito PushSquare, sulla pagina del PlayStation Store di The Last of Us Parte 2 viene svelato finalmente il peso che occuperà l’ultima fatica di Naughty Dog sui nostri hard disk. La prossima esclusiva PlayStation  4 infatti, occuperà uno spazio di circa 100GB, confermando ancora una volta la distribuzione su due dischi (come era stato già specificato in passato dalla casa di sviluppo), un peso sicuramente notevole se prendiamo solo in considerazione i modelli standard di PlayStation 4, i quali hanno uno spazio di archiviazione massimo di 500GB.

Di recente, The Last of Us Parte 2 è stato al centro di pesanti spoiler riguardanti alla trama, ciononostante, Naughty Dog ha anche comunicato qualche giorno fa che il titolo arriverà sull’ammiraglia di Sony il 19 giugno, facendo slittare Ghost of Tsushima, la nuova Ip di Sucker Punch, a luglio.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti