Nelle ultime ore c’è stata una fuga di leak riguardanti la trama di The Last of Us Parte 2, i cui video contenevano e contengono tutt’ora pesanti spoiler sulla storia. Oggi però sono arrivate buone notizie: la nuova opera di Naughty Dog ha una nuova data d’uscita.
[amazon box=”B07DLS9N8V” title=”The Last of Us Parte 2″]
The Last of Us Parte 2 ha una nuova data d’uscita, Ghost of Tsushima rinviato a luglio!
Dopo il rinvio a causa di problemi legati alla logistica e alla produzione e consegna delle copie fisiche, poche ore fa Sony ha annunciato una nuova data d’uscita per The Last of Us Parte 2, la quale è alquanto sorprendente. Infatti la nuova opera di Naughty Dog approderà su PlayStation 4 il 19 giugno, un lancio tutto sommato piuttosto vicino da quanto ipotizzato. Arriva però anche una brutta notizia: infatti a causa della riorganizzazione per lo smart working e della troppa vicinanza con la data di lancio dell’esclusiva targata Naughty Dog, la release di Ghost of Tsushima slitterà di almeno tre settimane, collocando l’appuntamento con il mercato globale al 17 luglio.
Nessuna notizia invece per un’altra esclusiva PlayStation VR, ossia Marvel’s Iron Man VR, la quale rimane ancora senza una finestra di lancio precisa.