Nell’ultimo developer diary di Naughty Dog siamo venuti a conoscenza che The Last of Us Part II sarà notevolmente più grande e aperto rispetto al primo capitolo, ma dalle nuove dichiarazioni del co-game director giungono nuovi dettagli.
The Last of Us Part II – Sequenze interamente scriptate
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Kurt Margenau, co-game director, ha spiegato che ci saranno degli eventi sceneggiati e pensati come parte integrante della storia che in un primo playthrough, potremo completamente perderci perché saremo da tutt’altra parte nella mappa.
«In questo gioco, ci siamo spinti a tal punto nella realizzazione di un level design aperto che ci sono davvero interi momenti della storia, interi combattimenti, sequenze interamente scriptate che potreste perdervi completamente», afferna Margenau.
Da ciò capiamo che per una visione completa del gioco sarà necessario un secondo o terzo playthrough.
«Sentiamo che, sebbene una porzione della nostra player-base potrebbe non vedere mai queste cose, incontrarle vi darà la sensazione di averle scoperte… conferirà loro questo fascino e questa magia che è unica dei videogiochi»
Vi ricordiamo che The Last of Us Part 2 uscirà per PlayStation 4 il 19 Giugno.