Ubisoft ha annunciato che l’aggiornamento 1.8 “Resistenza” di Tom Clancy’s The Division sarà disponibile da questo autunno su tutte le piattaforme. Questo nuovo DLC sarà il più grande finora distribuito per Tom Clancy’s The Division ed introdurrà due nuove modalità di gioco, espandendo la mappa con una nuova area,West Side Pier.
L’aggiornamento gratuito “Resistenza” di The Division arriva in autunno
West Side Pier è una nuova area accessibile a tutti i giocatori, dove le fazioni sconfitte sono state viste convergere e sembra che per la prima volta abbiano iniziato a collaborare. La Divisione deve esplorare l’area per confermare la presunta alleanza delle fazioni e determinare il motivo di questo improvviso interesse per tale posizione. Oltre alla vasta gamma di attività offerte dallo scenario liberamente esplorabile disponibili in tutta la mappa, West Side Pier includerà anche due nuove modalità di gioco:
- Resistenza (modalità PvE)–In Resistenza, le diverse fazioni hanno deciso per la prima volta di allearsi contro gli agenti della Divisione. I giocatori, in team formati da massimo quattro agenti, dovranno cercare di sopravvivere il più a lungo possibile alla serie di ondate di NPC nemici, ottenendo diverse ricompense.
- Schermaglia (modalità PvP)–In Schermaglia, due squadre di quattro giocatori competeranno tra loro per ottenere il maggior numero di uccisioni prima dello scadere del tempo. Le squadre otterranno punti ogni volta che un giocatore nemico verrà eliminato.
Gli agenti della Divisione potranno anche riunirsi in un nuovo social hub, Camp Clinton, dove potranno incontrarsi con altri agenti e modificare il proprio equipaggiamento prima di combattere in West Side Pier.
Inoltre, l’aggiornamento 1.8 “Resistenza”includerà miglioramenti al DLC Underground, una riorganizzazione delle meccaniche di tradimento e un’ottimizzazione del sistema di equip, che consentirà ai giocatori di migliorare le statistiche del proprio equipaggiamento preferito.