Supermassive Games – registrato il marchio “Shattered State”

il

Nelle ultime ore, gli autori dell’esclusiva horror di PlayStation 4 Until Dawn, ossia Supermassive Games, hanno registrato il marchio Shattered State.

Supermassive Games – registrato il marchio “Shattered State”

In arrivo una nuova Ip dagli autori di Until Dawn? Parrebbe proprio di si, infatti nelle ultime ore tramite il forum di ResetEra è emerso che Supermassive Games abbia registrato il marchio Shattered State come sua proprietà, dunque questo elemento escluderebbe la possibilità che il nuovo titolo del team sia un’esclusiva PlayStation 4. Ovviamente però sempre Sony potrebbe aggiudicarsi l’esclusiva per la world premiere durante la Gamescom 2018 dato che, il nuovo titolo nome in codice “Project Mephisto” potrebbe essere la nuova Ip di Supermassive. Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie direttamente dalla Gamescom 2018 che ricordiamo, si terrà a Colonia dal 22 al 25 agosto.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI