Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Proletariat celebra il lancio ufficiale di Spellbreak Capitolo 2: The Fracture, disponibile da oggi al download su console e PC.
Tutte le novità di Spellbreak Capitolo 2: The Fracture!
Nel capitolo 2 di Spellbreak, verranno introdotte diverse novità per il battle royale d’azione a tema fantasy di Proletariat. Lo sviluppatore attraverso un comunicato stampa ha svelato tutti i contenuti disponibili da oggi al download, riassumendole nel trailer di lancio che troverete in allegato all’interno della notizia.
Tra le modalità di gioco, viene introdotto Dominio, che a detta del CEO Seth Sivak, servirà da apripista per rendere il titolo ancor più competitivo in uno scontro a squadre 5vs5, laddove gli utenti si contenderanno la conquista di alcuni obiettivi sparsi sulla mappa eliminando il numero maggiore possibile di avversari. Tale modalità sarà disponibile anche in classificata con il nuovo rank Leggenda, il quale ricompenserà i giocatori più forti con nuovi badge ed oggetti cosmetici.
The Fracture inoltre continuerà l’arco narrativo introdotto con il capitolo uno, “The Spellstorm”, chiamando i giocatori a prendere parte attivamente nello scontro tra Vowbreakers e Vowkeepers attraverso dodici quest settimanali gratuite, unendo l’azione del gameplay ad una componente story-driven che ne arricchisce l’esperienza. A seguire troverete il trailer di lancio dell’aggiornamento, vi auguriamo buona visione.