Sony – La compagnia ha ritirato la sua presenza al PAX East 2020

Nonostante Sony abbia annunciato la sua lineup per l’edizione 2020 del PAX East, la compagnia nipponica ha appena annunciato che non sarà più presente alla fiera annuale.

Sony – La compagnia ha ritirato la sua presenza al PAX East 2020

Sony non sarà più presente al PAX East 2020, l’annuncio è arrivato poco fa dalle pagine social ufficiali del colosso giapponese. Come specificato nel breve messaggio pubblicato, le motivazioni dietro a tale ritiro sono dovute a delle misure precauzionali contro il Coronavirus, che in questi giorni continua a mietere vittime soprattutto in Cina.

Sony aveva in programma una succosa lineup, con tanto di demo giocabile per The Last of Us Parte 2, che a questo punto non sarà più disponibile all’evento. A tal proposito, Naughty Dog si dice dispiaciuta per il fatto, ma ci tiene a precisare che non mancheranno novità a riguardo man mano che ci avvicineremo al lancio del gioco, che ricordiamo avverrà in esclusiva su PlayStation 4 il 29 maggio.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti