SNK 40th Anniversary Collection – Il nuovo trailer è intitolato “Crystalis”

SNK 40th Anniversary Collection PS4

Dopo il recente annuncio dell’arrivo della SNK 40th Anniversary Collection sulla console Sony, NIS America ha rilasciato un nuovo trailer intitolato “Crystalis”.

Nuovo trailer per la SNK 40th Anniversary Collection

L’ultimo trailer rilasciato non è altro che un omaggio ad un classico presente all’interno di questa raccolta di classici SNK (qui per la lista completa).

Per la prima volta dopo oltre due decenni, il favorito dai fan di SNK “Crystalis” (noto come God Slayer: Haruka Tenkū no Sonata in Giappone) torna qui in tutta la sua gloria. Action-RPG con visuale dall’alto, Crystalis ci immerge in un mondo post-apocalittico in cui è presente la magia. Dovremo fermare il malvagio impero Draygoniano mentre cercano di prendere il controllo della Torre, un dispositivo capace di conquistare il pianeta.

SNK 40th Anniversary Collection sarà disponibile dal prossimo 22 marzo su PS4, dopo essere giunto in Europa il 16 Novembre 2018 per Nintendo Switch.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here