SNK 40th Anniversary Collection – In Europa a Marzo sulla console Sony

SNK 4th Anniversary Collection

Dopo che SNK 40th Anniversary Collection è giunto in Europa il 16 Novembre 2018 per Nintendo Switch, NIS America ha annunciato che la collection arriverà anche sulla console Sony.

SNK 40th Anniversary Collection su PS4 ha una data anche per il mercato europeo

SNK 40TH Anniversary Collection sarà disponibile dal prossimo 22 marzo su PS4. Questa raccolta include molti classici SNK degli anni ‘80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna. Per la lista completa dei giochi recarsi qui.

Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK. Per celebrare questa pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un’antologia per l’ammiraglia Sony assieme ad un gran numero di funzionalità.

Di seguito le principali caratteristiche della raccolta.

  • L’ Arcade comodamente a casa vostra – Giocate ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il vostro punteggio. Scegliete tra oltre venti titoli e vivete un intenso richiamo verso il passato.
  • La Modernità incontra il Retro – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!
  • Entrate nel Museo SNK – Una ricca storia della software house e dei suoi giochi aspetta gli appassionati nella modalità Museo. Esplorate l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali.

NIS America ha inoltre confermato che su PS4 PRO la raccolta supporterà anche la risoluzione 4K, oltre ad adottare un sistema di controllo adatto a sfruttare l’ergonomia del DualShock 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here