SEGA – Aperto un sito web teaser per il sessantesimo anniversario, novità in arrivo?

Nella giornata, SEGA ha aperto un nuovo sito web teaser ufficiale per celebrare il sessantesimo anniversario dell’azienda, nata ufficialmente il 3 giugno 1960.

SEGA – Aperto un sito web teaser per il sessantesimo anniversario, novità in arrivo?

SEGA ha aperto in mattinata un nuovo sito web interamente dedicato al sessantesimo anniversario della compagnia, che avrà luogo il 3 giugno 2020. Per l’occasione, il logo legato all’annuncio rispolvera l’iconica figura del combattente di judo, con il quale venne pubblicizzato il Sega Saturn. Il ritorno di Segata Sanshiro, un’identità fittizia che ha fatto la storia della compagnia, ci riporta al sito web teaser, con il quale viene diffuso il seguente messaggio:

“Hello!! SEGA FANS

Ah! So you’ve come to this page.

You must really like Sega!?

Please wait a little longer until the site is open. ♪”

Come riportato da Dualshockers, generalmente SEGA ospita il SEGA Fes intorno la fine di marzo e metà aprile, dove l’azienda svela alcuni annunci importanti – Sakura Wars, Shenmue I & II HD Collection e così via -, ma date le complicazioni delle ultime settimane generate dall’emergenza COVID-19, è plausibile che la compagnia stia pensando di proporre un appuntamento interamente digitale, sfruttando le piattaforme streaming a disposizione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti