Rurmos – Marvel’s Iron Man VR potrebbe ricevere una demo sul PlayStation Store

il

Poco fa, l’account Twitter di PSNRelase, un bot che traccia tutto ciò che viene aggiunto nei server del PlayStation Network, ha segnalato l’esistenza di una demo giocabile per Marvel’s Iron Man VR sul PlayStation Store asiatico.

Rurmos – Marvel’s Iron Man VR potrebbe ricevere una demo sul PlayStation Store

Nonostante non vi sia ancora l’annuncio ufficiale, pare che presto i giocatori dotati di un PlayStation VR potranno provare in anteprima Marvel’s Iron Man VR. Infatti, il bot di PSNRelease, ha rivelato l’esistenza di una demo giocabile del titolo di Camouflaj e Sony, precisamente nei server del PlayStation Store di Asia e Giappone.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, vi ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR sarà disponibile in esclusiva PlayStation VR dal 15 maggio.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI