Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è apparso sul PlayStation Store tedesco, ma a quanto pare, anche il terzo capitolo della trilogia è in dirittura d’arrivo.
Call of Duty: Modern Warfare 3 remastered arriverà su PlayStation 4?
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è già disponibile da ieri sul PlayStation Store tedesco, mentre si attende ancora l’annuncio ufficiale da parte di Activision. Difatti il titolo è già acquistabile e giocabile su PlayStation 4, ma ancora non è stato reso pubblico su quello europeo. Mentre attendiamo dunque la comunicazione ufficiale dalla compagnia, secondo alcuni rumors di fonti piuttosto rinomate, pare che anche Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sia in via di sviluppo.
A riportarlo è il noto utente TheGamingRevolution, il quale rivela sul suo account Twitter che il titolo è in via di sviluppo da diverso tempo, e potrebbe arrivare in una data non troppo distante dalla pubblicazione di Modern Warfare 2 Remastered.
MW3 Remastered has been getting worked on for a while now too so I wonder how/when that's going to drop
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo2) March 27, 2020
Non è da escludere quindi che nei prossimi giorni, o settimane, Activision annunci anche il rifacimento current-gen di Modern Warfare 3, per completare la celebre trilogia dello sparatutto di Infinity Ward. Al momento vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.