Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered – Leak sul PlayStation Store, uscita imminente

Poche ore fa, è apparso sul PlayStation Store tedesco Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaing Remastered, la tanto rumoreggiata riedizione del celebre sparatutto di Activision.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered è realtà, lancio imminente!

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è realtà: nonostante manchi solo l’annuncio ufficiale da parte di Activision, il titolo è già disponibile all’acquisto sul PlayStation Store tedesco, per la modica cifra di 24,99€. Il suo lancio è alquanto imminente: difatti, sarà disponibile a partire da domani, il 31 marzo. A dare man forte alla conferma del leak, sopraggiunge anche un trailer ufficiale trapelato dalla rete, come potrete vedere dal video allegato all’interno della notizia.

In attesa della conferma da parte di Activision e il relativo annuncio ufficiale, vi invitiamo a prendere tale notizie con le pinze. Qualora tale annuncio arriverà, vi terremo informati aggiornando questo articolo.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti