Il canale YouTube TheGamingRevolution, protagonista ieri di un leak sulla modalità battle royale del nuovo Call of Duty: Modern Warfare, è tornato alla riscossa con altre informazioni trapelate.
Rumor – Trapelate le killstreak di Call of Duty: Modern Warfare?
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della possibile modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, potrete recuperare la nostra notizia attraverso questo link. Sembra però che le informazioni trapelate sul nuovo capitolo della serie sparatutto in soggettiva di Activision non siano terminate. Infatti, come riporta TheGamingRevolution, già protagonista con le informazioni di ieri, il nuovo Call of Duty vanterà di serie di uccisioni di vecchio stampo. Infatti lo youtuber ha rivelato quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti l’intera lista di serie di uccisioni disponibili nel gioco; attenzione, serie di uccisioni, non serie di punti come quelle inserite negli ultimi capitoli. A seguire, eccovi l’intera lista:
- Personal UAV – Nessuna mini mappa disponibile nel gioco, questo permetterà al giocatore che lo attiverà di ottenere una mappa dove verranno segnalati i nemici come un normale UAV. Questa serie di uccisioni funzionerà solo per colui che l’attiverà e non per tutta la squadra.
- Shielded Turret
- Care Package – Il classico approvvigionamento disponibile in ogni capitolo della serie.
- Scrambler Drone – Nel momento in cui viene lanciato da un giocatore, questo drone segnalerà tutti i nemici in una determinata area.
- Cluster Strike – Bombardamento laser lanciato dai jet.
- Cruise Missile – Un missile molto simile al classico Predator utilizzato nei vecchi Modern Warfare.
- UAV – Un normale aereo spia che segnalerà i nemici sulla mappa di tutti i giocatori del proprio team.
- Precision Airstrike – Stando a quanto riferito dallo youtuber, si tratta del classico attacco fulminante
- “Wheelson” – Un piccolo tank controllato da remoto – simile al Cerberus di Call of Duty: Black Ops 4.
- Chopper – Questa serie vi permetterà di salire a bordo di un elicottero e sparare manualmente dalla torretta, come l’Huey del primo Black Ops.
- Chopper Support – Un elicottero comandato dalla IA che ucciderà i nemici per vostro conto.
- Advanced UAV – Da accesso alla mini mappa e segnalerà posizione e direzione a cui puntano i nemici, come i classici VSAT e Blackbird.
- White Phosphorous – Un’arma chimica lanciata da un giocatore
- Bradley Tank – Un tank a due posti controllato dal giocatore, stando a quanto rivelato, sarà disponibile unicamente sulle mappe più grandi.
- VTOL – Il classico aereo da combattimento con mitragliatrici e missili per scatenare l’inferno contro gli avversari.
- Juggernaut – Considerata come la serie di uccisioni più alta del gioco, darà ai giocatori molte munizioni e un’armatura molto resistente, proprio come nei vecchi COD.
Come facilmente intuibile, le nuove serie di uccisioni si avvicinano molto a quelle viste nei capitoli precedenti della serie di Activision. Ovviamente, nulla di tutto ciò è confermato e vi invitiamo caldamente a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Gamingbolt