Nelle ultime ore, stanno circolando per la rete alcune voci di corridoio, che vedrebbero l’inserimento di una modalità Battle Royal in Call of Duty: Modern Warfare.
Rumor – Anche Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità Battle Royale?
Anche il prossimo capitolo di Call of Duty ospiterà una modalità Battle Royale? Al momento non ci è dato saperlo, ma nelle ultime ore, alcuni rumors annunciano che anche le prossimo gioco sviluppato da Infinity Ward vi sarà la popolarissima modalità di gioco. Una voce di corridoio originata dal canale YouTube TheGamingRevolution, fonte che si è rivelata affidabile col tempo, rivela che anche Call of Duty: Modern Warfare vanterà di una modalità Battle Royale e sarà addirittura più ambiziosa di Blackout.
Dopo il leak emerso, un fan ha chiesto ad uno sviluppatore di Infinity Ward se il gioco proporrà tale modalità; il dipendente non ha confermato né smentito il rumor, ma ha risposto con un semplice “no comment”.
— Joel Emslie (@ArtPeasant) June 30, 2019
Tornando al rumor, TheGamingRevolution ha citato una fonte anonima il quale conferma che la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare permetterà a 152 giocatori di competere tra loro in un’unica mappa. Treyarch però sta cercando di spingere il numero di giocatori fino a un massimo di 200 partecipanti in futuro. Per quanto riguarda la mappa, sarà tre volte più grande di Blackout che è la modalità Battle Royale di Black Ops 4.
I giocatori verranno divisi in gruppi da quattro e verranno lanciati all’interno della mappa a bordo degli AC-130. L’anello che chiuderà man mano la mappa è composto da un gas velenoso. In aggiunta, esisterà un sistema di rianimazione, le armi invece verranno categorizzate in gradi e determinate in colori.
Il canale YouTube inoltre ha menzionato che la modalità si trova al 30% del suo sviluppo, inoltre pare che vedremo un totale di dieci veicoli inclusi elicotteri, un ATV a due posti, un pick-up a quattro posti, veicoli corazzati e molto altro ancora. Ovviamente, non essendoci nulla di confermato, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Segmentnext