Rumor – Svelata la data d’uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope?

Uno dei progetti più ambiziosi di casa Bandai Namco è senza ombra di dubbio la The Dark Pictures Anthology, la quale presto si arricchirà con un secondo capitolo, Little Hope. A quanto pare, un retailer avrebbe svelato una possibile data d’uscita.

Svelata la data d’uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope?

Un leaker che corrisponde al nome di Idle Sloth avrebbe segnalato una possibile data d’uscita per Little Hope, pubblicando il listino prezzi per le versioni Xbox One e PlayStation 4 del secondo capitolo dell’antologia horror di Bandai Namco e Supermassive Games. Stando a quanto riportato sul sito della catena tedesca Saturn, Little Hope arriverebbe su console e PC il 15 giugno, anch’esso venduto alla modica cifra di 29,99€.

Al momento Bandai Namco non ha professato parola a riguardo, nonostante potremmo aspettarci a breve un’eventuale comunicato stampa da parte della compagnia. Vi ricordiamo che Little Hope è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti