Nelle ultime ore, Kotaku UK, attraverso la voce del noto giornalista Jason Schreier, ha riportato la notizia che Blizzard starebbe lavorando su Overwatch 2.
Rumor – Blizzard starebbe lavorando su Overwatch 2?
Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato la notizia che Blizzard avrebbe cancellato lo sviluppo di un progetto i cui lavori procedevano da almeno due anni. Ebbene, stando alle fonti del giornalista di Kotaku UK, Jason Schreier, pare che tale progetto si trattasse di uno shooter basato sul franchise di StarCraft. Ebbene, proprio da questa notizia, ne arriva un’altra molto interessante. Sempre stando a quanto riportato da Schreier, Blizzard avrebbe cancellato il progetto sopracitato per focalizzarsi sui brand di Diablo ed Overwatch e secondo la fonte del noto giornalista, Blizzard è pronta – o quasi – ad ufficializzare lo sviluppo di Overwatch 2.
Il titolo, di cui ci si aspetta un reveal al Blizzcon 2019 del mese di novembre, includerebbe una modalità PvE molto simile a quella vista in Left 4 Dead.
Come è ben già noto, Overwatch introduce eventi PvE attraverso i consueti eventi speciali e proporre quella che potremmo definire una campagna PvE sicuramente potrebbe siglare una sorta di cambiamento, se non radicale, del franchise e dell’universo inteso da Blizzard. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma come vedreste l’annuncio di un seguito dello sparatutto targato Blizzard al Blizzcon 2019, e a seguire il reveal di un Diablo 4? Fatecelo sapere con un vostro commento!
Fonte: Kotaku UK