Nelle ultime ore sono arrivate le prime conferme circa sull’esistenza di Resident Evil 3 Remake, con tanto di locandine trapelate dai server del PlayStation Store. Ma a quanto pare, il titolo non verrà annunciato ufficialmente ai The Game Awards 2019.
Resident Evil 3 Remake – Non è prevista alcuna presentazione ai The Game Awards 2019
Durante l’AMA su Reddit, Geoff Keighley, ha rivelato che vi saranno almeno dieci progetti non ancora annunciati alle presentazioni dei The Game Awards 2019. Ma a quanto pare, Resident Evil 3 Remake non rientra tra gli annunci dell’evento fissato il 12 dicembre. Infatti, Keighley ha smentito la notizia – e i rumors – che vedevano una presentazione dell’attesissimo remake durante le premiazioni: “non ci sono piani (e non sono mai esistiti) per fare qualcosa con Resident Evil 3 durante lo show. Molti di questi leak sono totalmente infondati.” Continuando dichiara: “nel momento in cui scrivo, nulla di quello che comparirà nello spettacolo è ancora trapelato.”
Non è dunque da escludere che il titolo venga presentato durante il prossimo Jump Festa che si terrà dal 20 al 22 dicembre. Alcune voci di corridoio danno per certo l’annuncio di un nuovo State of Plays di Sony prima della fine dell’anno. Al momento non vi sono conferme ufficiali circa sull’esistenza di Resident Evil 3 Remake, nonostante le locandine disponibili sui server del PlayStation Store, dunque, non ci resta che attendere maggiori notizie dai canali ufficiali di Capcom.