The Game Awards 2019 – Prevista la presentazione di almeno dieci progetti non ancora annunciati

il

Attraverso Reddit, Geoff Keighley, nonché organizzatore dei The Game Awards, ha rivelato che l’evento di quest’anno ospiterà l’annuncio di almeno dieci progetti non ancora rivelati.

The Game Awards 2019 – Prevista la presentazione di almeno dieci progetti non ancora annunciati

Abbiamo una manciata di titoli che verranno presentati durante lo spettacolo. Penso ci sono circa 10 nuovi titoli/progetti, se vogliamo contare di tutto ciò che nessuno ha ancora sentito parlare su internet.” Rivela Keighley rispondendo ad alcune domande sul post pubblicato su Reddit. “Come sempre internet ha molte informazioni errate riguardo a cosa ci sarà durante lo show..Ma sicuramente è divertente leggerle.

Uno dei progetti confermati è quello di Wolfeye Studios, il nuovo team di sviluppo aperto da alcuni membri di Arkane Studios.

All’organizzatore e noto giornalista è stato chiesto se gli annunci saranno capaci di sorprendere il pubblico. Keighley a tale domanda ha replicato che ognuno reagisce in modo diverso agli annunci e che il suo obiettivo è quello di proporre il miglior show possibile. Ad ogni modo la durata dell’evento è stato confermata: le premiazioni dureranno due ore e mezza.

Vi ricordiamo che i The Game Awards 2019 si terranno il 12 dicembre alle ore 02:30.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI