Dopo la pubblicazione in Giappone e quella mondiale avvenuta il 31 marzo 2020, Atlus è lieta di annunciare che Persona 5 Royal ha venduto 1.4 milioni di copie in tutto il mondo.
Ecco quanto ha venduto finora Persona 5 Royal in tutto il mondo!
Atlus annuncia finalmente le vendite raggiunte da Persona 5 Royal. Il noto JRPG, approdato il 31 marzo in tutto il mondo solo su PlayStation 4, ha venduto la bellezza di 1.4 milioni sin dal lancio in Giappone, portando la serie Persona ad un totale di 13 milioni di copie vendute.
La compagnia inoltre fornisce i dati di vendita del seguito di Persona 5, ossia Persona 5 Scramble: The Phantom Striker, il quale, tra Giappone ed Asia, ha venduto 480.000 copie. Questi dati sono stati annunciati con una nuova illustrazione realizzata dall’artista Shigenori Soejima, che ha il ruolo di Character Designer nella serie Persona.
Vi ricordiamo che Persona 5 Royal è disponibile su PlayStation 4 (qui per la nostra guida trofei ad esso dedicata), mentre Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers non è ancora approdato in Occidente e tutt’ora non si conosce la data d’uscita.