PAX East 2018 – Yoko Taro vorrebbe sviluppare una nuova IP o lavorare su King’s Knight

Il Director dei vari Dragkengard, SINoALICE e Nier, Yoko Taro, ha parlato ai microfoni di Dualshockers durante il PAX East attualmente in corso, sui progetti a cui vorrebbe lavorare.

PAX East 2018 – Yoko Taro vorrebbe sviluppare una nuova IP o lavorare su King’s Knight

Dopo il successo ottenuto da NieR: Automata è giunto il tempo di pensare a cosa realizzare nel prossimo futuro per Yoko Taro, che durante un’intervista con Dualshockers al PAX East, ha parlato su alcune idee su cui vorrebbe muoversi. Senza rivelare troppi dettagli, il Director ha rivelato che vorrebbe lavorare su una nuova IP senza specificarne i particolari, né tanto meno se questo nuovo prodotto verrà supportato da Square Enix, ma a quanto pare è la strada che vorrebbe intraprendere nel prossimo futuro. In alternativa però, sarebbe interessato a riesumare la serie di King’s Knight per via delle sue caratteristiche da shooter ibrido. Ovviamente non possiamo che rimanere in attesa di maggiori informazioni in futuro sul prossimo prodotto che realizzerà Yoko Taro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here