Parasite Eve – Il trademark è stato registrato anche nel Regno Unito

Qualche mese fa, vi riportammo la notizia che Square Enix registrò il marchio di Parasite Eve in Europa. Il 7 febbraio la compagnia giapponese ha registrato nuovamente il marchio, questa volta però, in Regno Unito.

Parasite Eve – Il trademark è stato registrato anche nel Regno Unito

Ancora una volta, il trademark di Parasite Eve è stato registrato da Square Enix, questa volta nel Regno Unito. La notizia viene riportata dal sito Siliconera, che suggerisce un possibile porting della serie o una release digitale come Ps One Classic in Europa, continente in cui il brand non approdò mai. Non possiamo che rimanere speranzosi per un possibile annuncio da parte di Square Enix, attualmente proprietaria della proprietà intellettuale.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here