Parasite Eve – Square Enix ha registrato il marchio in Europa

Attraverso il WIPO (World Intellectual Property Organization), Square Enix ha registrato il marchio Parasite Eve in Europa, possibile remake in arrivo?

Parasite Eve – Square Enix ha registrato il marchio in Europa

La serie nata nel 1998 su PlayStation e interrotta nel 2010 col terzo capitolo rilasciato su PsP, non ha più svolto alcuna attività negli ultimi anni, ma a riaccendere le speranze sul possibile ritorno di Parasite Eve ci pensa Square Enix, che ha registrato il marchio in Europa qualche giorno fa. Ovviamente ci viene da pensare nell’immediato che la serie tornerà in auge grazie a un remake o addirittura un reboot, anche se al momento non vi è alcuna informazione in merito. Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni o addirittura i The Game Awards 2018 del 6 dicembre per saperne di più, restate sintonizzati sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here