P.T – la demo di Silent Hills compie oggi 7 anni, Kojima condivide i messaggi della sua community su Twitter

il

Sono passati esattamente 7 anni da quando P.T ovvero il “Playable Teaser” di Silent Hills, fece il suo esordio per la prima volta su PS4.

Tanti auguri a P.T che oggi compie 7 anni, ancora oggi una vera fonte di ispirazione per il mondo videoludico!

Pubblicato sotto il nome  di “7780s Studio”, P.T (Silent Hills) è ancora oggi una grandissima fonte di ispirazione per il mondo videoludico, che ha dato vita non solo a molti giochi recenti, ma continua ad essere ricordato ancora oggi dalla sua community.

Infatti in questo settimo anniversario, Hideo Kojima ha iniziato a ricondividere i vari tweet dedicati ad esso, un bellissimo gesto da parte del director che mostra ancora oggi tantissimo interesse verso il suo progetto cancellato, nel lontano 2015.

Di seguito troverete alcuni tweet condivisi da Hideo Kojima.
Inoltre se non avete mai avuto la possibilità di approfondire cos’è P.T, vi rimandiamo al nostro articolo, dedicato al suo quinto anniversario.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI