Outriders – Nuove informazioni arriveranno il 28 maggio in una diretta

il

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix e People Can Fly annunciano la prima di una serie di dirette interamente dedicate ad Outriders, la nuova Ip dagli autori di Bulletstorm in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

[amazon box=”B084TM3VP1″ title=”Outriders (PS4)”]

Outriders tornerà a mostrarsi settimana prossima!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“SQUARE ENIX è lieta di annunciare OUTRIDERS BROADCAST, un nuovo show mensile che presenta notizie e informazioni inedite sull’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il primo capitolo della serie sarà disponibile giovedì 28 maggio alle 18:00 CEST, che potrete seguire presso il canale Twitch ufficiale

Nel mondo stanno succedendo delle cose un po’ strane e stiamo tutti facendo del nostro meglio per adattarci. La sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra priorità, per questo tutti noi (più di 250 persone) stiamo lavorando da casa e stiamo bene. Stiamo lavorando a tempo pieno sullo sviluppo di Outriders e l’uscita è ancora programmata per la fine del 2020.” ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di People Can Fly. “Con la cancellazione di alcuni degli eventi videoludici più importanti di quest’anno, ci siamo dovuti inventare dei nuovi modi per condividere le novità di Outriders con i giocatori. Non vediamo l’ora di mostrarvi più dettagli su ciò su cui stiamo lavorando ogni mese con Outriders Broadcast.”

OUTRIDERS sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI